Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lo scrofo
Quoto.
Lascia perdere, tempo sprecato: a far sempre i bastian contrari si perde il lume della ragione......
Per quelli con poco fosforo, aggiungo inoltre che se non fosse stata tolta la rookie rule, proprio al suo primo anno in MotoGp, i mondiali ad ora sarebbero 4.
Aggiungiamo inoltre che e' un pupillo Honda dalla notte dei tempi e abbiamo quadrato il cerchio.
Quando cambiera' aria saro' ben felice di vedere il "fenomeno" alla guida.
Quanto rosicare .... Ghghghgh
-
È troppo bello veder rosicare molto più addirittura di quanto sappia fare io... Quasi quasi Speriamo davvero che non si ritiri :D perché siete una goduria da leggere.... Il 93 è talmente superiore al giallino piscio che si prospettano anni di 3d bellissimi :wub:
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
-
Ma io sinceramente tutto sto rosicare non so dove lo vediate. :huh2:
Piuttosto in queste circostanze si manifestano pseudo-sportivi che pur di dare contro qualcuno, tiferebbero qualsiasi cosa viva o inanimata gli passi vicino. :laugh2:
-
Citazione:
gixxer73
Quanto rosicare .... Ghghghgh
Ma figurati, e' forse sbagliato rimembrare quanto successo qualche annetto fa, o ricordare per bene come sono andate le cose ?
Ennamo va
Citazione:
Exo
Ma io sinceramente tutto sto rosicare non so dove lo vediate. :huh2:
Piuttosto in queste circostanze si manifestano pseudo-sportivi che pur di dare contro qualcuno, tiferebbero qualsiasi cosa viva o inanimata gli passi vicino. :laugh2:
Sono cosi' carini ........
-
Piuttosto in queste circostanze si manifestano pseudo-sportivi che pur di dare contro qualcuno,riescono a criticare vitttorie limpidissime e tiferebbero qualsiasi cosa viva o inanimata che non vince da anni :laugh2:
-
raga, ma dopo tutti questi calcoli, probabilità e supposizioni su chi doveva arrivare primo in campionato tra Marquez e Rossi siete sicuri che poi alla fine in classifica non arrivi secondo Lorenzo? :laugh2:
certo che sarebbe bello se il pilota uscente arrivasse davanti al leader di scuderia :D
-
Citazione:
Lo scrofo
Ma figurati, e' forse sbagliato rimembrare quanto successo qualche annetto fa, o ricordare per bene come sono andate le cose ?
Ennamo va
.
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...780780a6d4.jpg
Ghghgh
-
vai a tifare Stoner, babbeo.
gh
-
Citazione:
Lo scrofo
Ennamo va
Sono cosi' carini ........
Piantala zainetto del cazzo. :ph34r:
-
Citazione:
Lo scrofo
vai a tifare Stoner, babbeo.
gh
CORRO