Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fermissimo
che ne vincano altri 10 di palloni d'oro e che guadagnino 25 milioni all'anno...mettono sempre il timbro e questo è impagabile
q8.
le statistiche del portoghese sono impressionanti, con il Real ha giocato qualcosa come 430 partite, delle quali 90 in Champions, segnando 445 goal, dei quali 104 in Champions.
avere un giocatore con le sue capacità tecniche con l'aggiunta di avere praticamente la certezza che la butta dentro, e anche, se non soprattutto, in partite di livello altissimo, fa una differenza inestimabile.
-
...e pensare che ad inizio stagione lo davano per bollito.
Ci sono i mondiali, ovvio che sono andati tutti a regime (parlo dei veri big) da febbraio/marzo in poi. CR7 si dimostra atleticamente sovrumano.
La Juve è stata veramente in palla per 65 minuti, poi la rovesciata di Ronaldo li ha devastati psicologicamente. Peccato perchè, avessero pareggiato, staremo parlando di altro.
Mi auguro da sportivo che per la prossima stagione Buffon e Barzagli si facciano (FINALMENTE) da parte.
-
Citazione:
mtt199
...e pensare che ad inizio stagione lo davano per bollito.
Ci sono i mondiali, ovvio che sono andati tutti a regime (parlo dei veri big) da febbraio/marzo in poi. CR7 si dimostra atleticamente sovrumano.
La Juve è stata veramente in palla per 65 minuti, poi la rovesciata di Ronaldo li ha devastati psicologicamente. Peccato perchè, avessero pareggiato, staremo parlando di altro.
Mi auguro da sportivo che per la prossima stagione Buffon e Barzagli si facciano (FINALMENTE) da parte.
la faccia di barzagli dopo la rovesciata non ha prezzo:risate2:
-
Citazione:
massimio
la faccia di barzagli dopo la rovesciata non ha prezzo:risate2:
Dopo un gesto tecnico del genere penso che manco la forza di bestemmiare hai :D
-
Ancora per tanti anni ci dovremmo abituare a vedere i fuoriclasse dominare contro le nostre squadre in Europa.. Prima nel nostro campionato c'erano Maradona, van Basten, kakà, platini ecc ecc chi più ne ha più ne metta.. Ora i "nostri" fuori classe sono mertens, insigne dybala e higuain... Forti per carità.... Ma i campioni veri hanno preso altre strade
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
jamex
Ancora per tanti anni ci dovremmo abituare a vedere i fuoriclasse dominare contro le nostre squadre in Europa.. Prima nel nostro campionato c'erano Maradona, van Basten, kakà, platini ecc ecc chi più ne ha più ne metta.. Ora i "nostri" fuori classe sono mertens, insigne dybala e higuain... Forti per carità.... Ma i campioni veri hanno preso altre strade
Il problema vostro è che non potete neanche dire per il momento vinciamo qualcosa in Italia.
:laugh2:
-
Okkio alla coppa Italia...
-
Comunque De Sciglio, terza scelta del Milan, si permette di fare bella figura col Real.
Merito di Allegri, che tanto per sfatare il fatto che non lancia i giovani mette pure Betancur titolare.
-
bentancur mi è piaciuto
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
votalele
Il problema vostro è che non potete neanche dire per il momento vinciamo qualcosa in Italia.
:laugh2:
Ne per il momento ne per diversi anni se va bene, quando si distrugge una società ci vogliono tanti anni per tornare ad essere competitivi, io se fossi in voi non sarei tanto felice di far parte di un campionato alla francese o alla tedesca in cui ci siete solo voi di forte e poi tutte le altre a fare da comprimarie.... Per me il calcio è spettacolo.... E quando lo spettacolo è sempre un monologo stanca.. Indipendentemente dal tifo