Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rebel County
comunque vi fara' piacere sapere che una QV paga di assicurazione meno in Italia che in Irlanda, ngulamamm
gira che ti rigira te se 'nculano sempre 'sti porci :dry:
-
Citazione:
Il Franky
gira che ti rigira te se 'nculano sempre 'sti porci :dry:
vabbe mi sono tolto il pensiero, io quella macchina la con 500 cv non posso averla a meno che non la intesti a mia moglie che pagherebbe meno ma potrebbe inserirmi come guidatore nominato
perche' le donne sono piu caute
farei presente che mia moglie ha avuto la patente sospesa per 1 mese per eccesso di velocita' e una volta si e' beccata 7 eccessi di velocita' di fila
ma tant'e'
-
Citazione:
Rebel County
vabbe mi sono tolto il pensiero, io quella macchina la con 500 cv non posso averla a meno che non la intesti a mia moglie che pagherebbe meno ma potrebbe inserirmi come guidatore nominato
farei presente che mia moglie ha avuto la patente sospesa per 1 mese per eccesso di velocita' e una volta si e' beccata 7 eccessi di velocita' di fila
ma tant'e'
anche 60 km/h con limite a 50 è eccesso di velocità,e non è difficile sgarrare,poi dipende di quanto tua moglie supera i limiti per sapere se è solo distratta oppure ha veramente il piede pesante:ph34r:
-
Citazione:
armageddon
anche 60 km/h con limite a 50 è eccesso di velocità,e non è difficile sgarrare,poi dipende di quanto tua moglie supera i limiti per sapere se è solo distratta oppure ha veramente il piede pesante:ph34r:
lasciamo stare :cry:
-
Citazione:
Rebel County
...porta il 45 da ragazza? :dry::)
-
Citazione:
Rebel County
speed limiter questo sconosciuto:biggrin3:
-
Citazione:
armageddon
speed limiter questo sconosciuto:biggrin3:
uno ne potevo impostare
mica le posso far fare l'autostrada a 90 all'ora
-
Citazione:
Rebel County
uno ne potevo impostare
mica le posso far fare l'autostrada a 90 all'ora
certo che puoi,ma a piedi :demon:
-
Citazione:
armageddon
certo che puoi,ma a piedi :demon:
:biggrin3:
-
Citazione:
Rebel County
ma tant'e'
non fai prima a comprargli un app che monitora i velox? sono cosi comode tra un po li metteranno pure u google maps :D