Visualizzazione Stampabile
-
35 anni… Speed Twin 2020!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
42, le moto sotto l'avatar
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr Frowning
Non è che per caso la 998 la vendi? Che modello è?
-
Citazione:
Desmonio
Quella con 2 ruote, una forcella, il monoammortizzatore dietro ecc...... [emoji23]
-
Citazione:
Mr Frowning
Come stai caro? Hai preso anche una Streettina? :oook:
-
Allegati: 1
Citazione:
Desmonio
Allegato 273033
non ci penso proprio :biggrin3::biggrin3:
Citazione:
Speed Demon
Quella con 2 ruote, una forcella, il monoammortizzatore dietro ecc...... [emoji23]
:w00t::w00t:
Citazione:
Azathot
Come stai caro? Hai preso anche una Streettina? :oook:
ciao Giova tutto bene,tu come stai?
si presa da un paio di settimane ma qua al nord il tempo rompe le palle e devo ancora finire il rodaggio :ph34r:
ma ci sei su FB che ti aggiungo e ci teniamo in contatto? oppure girami il numero che ho cambiato numero e perso un paio di telefoni nel frattempo....ti devo ancora una birra se ricordi :drunks::drunks:
-
Citazione:
Mr Frowning
ciao Giova tutto bene,tu come stai?
si presa da un paio di settimane ma qua al nord il tempo rompe le palle e devo ancora finire il rodaggio :ph34r:
ma ci sei su FB che ti aggiungo e ci teniamo in contatto? oppure girami il numero che ho cambiato numero e perso un paio di telefoni nel frattempo....ti devo ancora una birra se ricordi :drunks::drunks:
Ti mando mp, anche perchè continuo a resistere a FB... :biggrin3: E cmq, prima o poi, una birra dobbiamo farcela!!! :w00t:
-
50 anni e non sentirli :biggrin3:
Sprint ST 1050 del 2007 108k km:bravissimo_:
-
Solitamente non partecipo a post di questo genere, anche perché bisognerebbe aggiornarli di anno in anno e ad ogni cambio/vendita/acquisto/aggiunta moto!
In questo preciso momento, 66 anni, che si sentono abbastanza, e le due motarelle che ho nell’avatar, la Tigrotta 900 GT Pro MY22 “sabbizzata” e il mitico, insostituibile, immarcescibile, sempiterno Gilera NGR 250 del 1986.
Ecco, l’unica cosa che non varierà mai sarà il Gilera.
:laugh2:
-