Peccato non sono più mod altrimenti dopo frase su allegri ti avrei bannato
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
è un grande...il calcio non va visto con i su e giù di una persona mestruata, che è poi quello che fanno milioni di tifosi sui social...sbaglia anche lui ma in questa Italia che non riconosce più le competenze andando dal medico a spiegargli la propria malattia studiata la sera prima sull'edizione internet di Donna Moderna ci sta che perfetti incompetenti (tra i quali i annovero) pensino di saperne di più di chi ha vissuto per tutta la sua vita nell'ambito calcistico
discorso che vale anche per tanti altri allenatori...Gattuso è ora uno dei miei preferiti, Ranieri lo è sempre stato, Spalletti no ad esempio
Ecco.. Se Gattuso è tra i tuoi preferiti come allenatore siamo apposto :cry: il nulla totale come idea di gioco se non quella tutti chiusi, ripartire e sperare in Dio. Allegri tecnico normalissimo e direi sopravvalutato così come Spalletti
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
Allegri santo subboto :angelo:
il calcio, ragazzi, è fatto anche se non principalmente di giocatori...Bernardeschi che al 85° semina il brevilineo Correa che era entrato 10 minuti prima e quindi fresco la dice tutta sulle qualità atletiche, la volontà, la classe che servono in queste occasioni...queste sono le cose che vanno guardate a mio giudizio...
Allegri vince quando la squadra gioca male ma vince anche quando la squadra gioca bene...ieri ha avuto l'intuizione di Emre Can Giano Bifronte...ma ha potuto farlo perchè il turco ha fatto una partita mostruosa...con Betancur era un altro discorso
Allegato 254700
:laugh2::laugh2::laugh2:
da anti juventino faccio i complimenti..quel che è giusto è giusto dai...
Ronaldo è per me il più forte giocatore che esiste
Ero quasi contento del passaggio del turno della juve...poi è passato in stanza un collega juventino di quelli che ti ricordano perchè poi quando perdono le finali esulti :)
mi cospargo il capo di cenere. Allegri ha tirato fuori una partita mostruosa.
e questo, da un certo punto di vista, mi fa ancora più incazzare di come abbia giocato l'andata. Zioporco.
Stavolta è andata bene ma la nostra storia è sempre stata ben diversa in questo tipo di partite.