Gran cazzata pure quella detta su Verlicchi, fallita nel 2011 e chiusa nel 2014 con svariate persone incriminate per bancarotta fraudolenta.
Thread da record.
Visualizzazione Stampabile
Gran cazzata pure quella detta su Verlicchi, fallita nel 2011 e chiusa nel 2014 con svariate persone incriminate per bancarotta fraudolenta.
Thread da record.
A me dei test.. dei giornali... e di tutte le altre cahate non me ne può fregare di meno. Guido Ducati (tranne la parentesi Triumph) dal 2002 quando comprai la 998. La Ducati NON è una giapponese, la Ducati ha un'anima, ti fa innamorare non è che ti porta solo a spasso. E' una di quelle moto che quando ti fermi al semaforo le accarezzi il serbatoio e le parli come se fosse una gnocca senza senso.
Il resto … lo trovate nella mia firma :oook:
Per carita' ,ho visto il video della comparativa con Goi ,Cordara ed anche Sanchini, Cordara e'assolutamente un tester valido, ma se guardi il video era quello che chiedeva piu' modifiche e notava cose che ai piloti nemmeno passava per la testa di motare , gira velocissimo ma comunque svariati secondi piu'lento di quanto potrebbero fare le supersportive di oggi....
Se pensi ,per estremizzare, che Rossi lamenta la mancanza di un tester valido in yamaha, per questo avevano chiamato Zarco per sostituire Folger.....
Ho presente la situazione di vallelunga perche' ce l'ho sotto casa.. Bayliss fece in prova 1'35"8 Corser 1'37 in gara...12 anni dopo riescono a girare sul passo del 1'36", zanetti e pirro hanno battuto il record di bayliss solo dopo che e'stato rifatto l'asfalto...
Un 1000preparato di bassa classifica al civ gira in 1'40", castellarin con la sua bmw gira in 1'37/1'38....
Una aprila rsv1000 bicilindrica da 130cv , vecchia di 13anni ,ha girato nella bott in 1'43....ed e' comunque il tempo con cui un mio amico ha vinto il trofeo first lap con r6...cordara 1'43 forse lo fa con la panigale....e' veloce ma comunque lento per spremere le moto di oggi....
Ps. Gia' nel civ non trovi una zx10r a cui non sia stato riposizionato il cannotto di sterzo....dalle comparative e' sempre la peggiore, ma evidentemente e'un'ottima base oer ka wsbk....
La panigale e' la moto meno vincente della storia ducati, sia col 2 che con il 4cil...la 999r e' la moto che ha vinto di piu', 3 monduali anche a parita' di cubatura, come sono andate le vendite e' cosa nota...
Sembrava strano, visto che si parla di Ducati, che non fosse ancora uscito il discorso sull'anima...:madoo:Citazione:
La Ducati NON è una giapponese, la Ducati ha un'anima, ti fa innamorare non è che ti porta solo a spasso. E' una di quelle moto che quando ti fermi al semaforo le accarezzi il serbatoio e le parli come se fosse una gnocca senza senso.
Ogni moto è un prodotto elitario, la marca è di chi la guarda, per chi vuole ostentare, per chi non capendo nulla si sente fighissimo in sella ad una ducati (non tutti ma ci sono, eccome!) un cliente poche settimane fà mi ha detto che questa è un pò più da "sciuri" (ricchi) rispetto a quella che avevo prima, guido triumph perchè rispecchia ciò che volevo/potevo, un connubio tra estetica prestazioni utilità portafogli, potendo mi prenderei una moto per ogni segmento in modo da avere sempre quella giusta.
Io comunque dal mio ferraccio plasticoso scendevo sempre col sorriso stampato, se la tua ha l'anima... eee buon per te! magari in fase di rivendita...
Ducati non fa brutte moto, i ducatisti estremisti sono brutti.
...e aggiungo che Ivan Goi corre abitualmente con la Panigale V4 quindi direi che la conosce bene e sa come portarla al limite... ma nella comparativa è andato più forte con la RSV4 !!!
Gran moto la Panigale, ma (e lo dico da possessore di una rossa) nonostante quello che dice il marketing di Borgo Panigale c'è di meglio per fare sul serio in pista.
Lamps
questa domanda avresti dovuto porla fin dai tempi della rivalità tra Rossi e resto del mondo ... si chiama faziosità, fanatismo , con la quale non ci puoi discutere, lo stesso dicasi per i ducatisti convinti ! sono più estremisti degli harleysti o bmwisti...non ce nulla da fare
oh sai che mi hai quasi convinto , domani ne vado a comprare una !
cazzo sembra di sentire mio fratello quando parla delle sue MV ... moto con l'anima !
:biggrin3:
devi pur darti una giustificazione ai soldi spesi ...
dice "si chiama faziosità, fanatismo"
parla usando termini "ducaudi, lavaggio del cervello, obiettività"
tira in ballo pure Rossi
il potpourri delle cazzate perfetto