In quanto possessore di CX-3 ed ex possessore di skoda fabia penultima serie (che praticamente è una polo) Confermo e sottoscrivo quanto detto :oook:
Visualizzazione Stampabile
Anche un peso mosca combatte su un ring, indossa guantoni, affronta 12 riprese da 3 minuti...ma non è un peso massimo...un SUV quando parcheggia deve creare disagio, non entrare nello stesso spazio di una Smart ForFour
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Che una Mazda cx3 sia considerata un suv fa ridere [emoji23] probabilmente la prenderò in futuro per la fidanzata al posto dell'Aygo [emoji16]
Non è un SUV tombino vero e proprio, l’ho scritto chiaramente, ma non è nemmeno una berlina rialzata tipo la Polo Cross (giusto per citare una possibile concorrente).
Nasce per essere più alta di una berlina convenzionale anche se, come ho già detto, è proprio al limite (basso) della categoria.
La CX-30, appena presentata, non è tanto più alta, larga e “lunga”.
Potrei definire queste auto dei pozzetti di ispezione.
:laugh2:
È una crossover come la Peugeot 3008.
Lamps
https://www.youtube.com/watch?v=3ypfL6YWLPE
Mah , che storia.
Comunque questa storia dei tombini fa ridere, vorrei vedere su strada quelli che li criticano come guidano [emoji1787]
Per poi passare il 99% nel traffico a 60 km/h quando va bene e la volta che trovano una strada con curve se la fanno addosso alla prima staccata percorrendo la curva a 20 km/h in meno di quello che permetterebbe il tombino...
Provate a fare Drifting con un cayenne [emoji16]
Tutti discorsi da bar [emoji16]
L ho già detto che è ridicolo?