Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
inizio della cavalcata 5 Maggio 2010
triplete dopo 17 giorni, il 22 Maggio 2010
il 29 Maggio 2011 vittoria nella finale di C.Italia
sesto titolo in poco più di un anno (389 giorni)
ANDAMMO ..... VINCEMMO ..... CE LA RIPORTAMMO
Estadio Santiago Bernabeu de Madrid 22 Maggio 2010
mira esta noche
Allegato 264074
-
Bravissimi suninghisti! Complimenti per la bella tripla vittoria di 10 lunghi anni fa.
Come mai sono 10 lunghi anni che non vincete più nulla, zero tituli, l'ignominia della lotta per gli agognati quarti posti?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Paulus
Bravissimi suninghisti! Complimenti per la bella tripla vittoria di 10 lunghi anni fa.
Come mai sono 10 lunghi anni che non vincete più nulla, zero tituli, l'ignominia della lotta per gli agognati quarti posti?
Guarda Pavulus, dopo gli orgasmi di 10 anni fa, tutti da me vissuti direttamente nei vari stadi fatta eccezione per il mondiale per club (il SudAfrica mi stava un po' fuori mano), ho come raggiunto la pace dei sensi. Intendiamoci bene, non che non tifi più INTER, ma dato che il TOP è stato raggiunto e non è proprio possibile fare meglio, adesso tifo in maniera estremamente rilassata, direi divertita, e non me la prendo di certo se le cose non vanno bene. Per contro sono consapevole del fatto che qualora dovessimo tornare a vincere non mi entusuasmerò più di tanto.
Insomma, è come se avessi avuto Bella Hadid, e pur continuando a piacermi le donne sò già che sarà pressoché impossibile averne una meglio. Quindi se trovo chi me la darà continuerò a scopare, sì, altrimenti vorrà dire che mi consolerò che sò, facendo un giro con la mia Ferrari ad esempio.
Comunque, anche se non abbiamo vinto più, mi sono parecchio gradite quelle piccole soddisfazioni che arrivano di tanto in tanto, quali l'interminabile sequela tuttora in atto di derby vinti, l'avervi fatto perdere la verginità del cessum stadium (google maps lo chiama così...), andare in Champion's con due gol negli ultimi 5 minuti dell'ultima di campionato etc etc.
p.s.: noi in Europa non vinciamo da 10 anni, vero, ma voi da 25 se vogliamo considerare la squadra che vinceva grazie ai medici, altrimenti 35 se vogliamo considerare la vittoria in quella tragica serata dell'Heysel, altrimenti.... no.... non avete mai vinto un caxxo. Oh, però potete vantare sei?! otto?! manco me lo ricordo in quante finali vi hanno trombato :biggrin3:
-
Bene amico6!
Siamo entrambi felici così. Io mi accontento di vedere delle partite utili, dove ci giochiamo qualcosa. Tu sei felice per 10 anni di partite inutili.
Ci accontentiamo e godiamo, ognuno a modo suo 😁
-
iniziativa subito copiata a san siro,dopo lo scudo di cartone vogliamo anche i tifosi:biggrin3:
https://www.lastampa.it/sport/2020/0...rva-1.38702799
-
ma siamo ancora in testa al campionato?
:)
-
Citazione:
flag
ma siamo ancora in testa al campionato?
:)
ancora per poco:biggrin3:
-
ah vero il calcio, quella disciplina dove alcune persone danno dei calci a una palla....
-
Cari suninghisti, vi conviene che vinciamo la Champions quest'anno, così potrete argomentare sulla regolarità e salvare l'onore impolverato del triplete
-
Citazione:
Paulus
Cari suninghisti, vi conviene che vinciamo la Champions quest'anno, così potrete argomentare sulla regolarità e salvare l'onore impolverato del triplete
a me basta che arriviate in finale,così che aumentiate anche voi lo strato di polvere su quella mensola,buona Pasqua anche a te:biggrin3: