Visualizzazione Stampabile
-
Oggi stranamente sono d'accordo con quello che ha detto Vanzini:
Tutte le macchine portano novità importanti, la Ferrari perché non porta nulla? Probabilmente frutto di quell'accordo segreto
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fermissimo
qualcuno sa spiegarsi perchè un circuito buono per la F1 non è stato preso in considerazione per la MotoGP post-COVID?
PS sarà per le riprese o per la maggiore velocità ma mi è sembrato un circuito snaturato...quasi non riuscivo a riconoscerlo...il rettilineo sembrava più corto, boh:cry:
Boh, però impressionante davvero vedere la differenza di tempi tra macchine e moto, Hamilton ha fatto la pole in 1:15.....non pensavo ci fossero così tanti secondi in meno rispetto alla motogp. Rossi parlava che all'uscita dell'arrabbiata (credo) tra motogp e formula 1 ci siano 100 km/h di differenza, assurdo
Bottas non è un parcheggiatore abusivo, è un ottimo pilota, certamente non un fuoriclasse ma un ottimo pilota, è che accanto a lui ha uno dei piloti più veloci e freddi di sempre.
È come Dovi e Marquez.... Se non c era l'alieno anche lui avrebbe vinto un mondiale fino ad ora... Il problema è che l'altro è uno dei piloti più forti di sempre
-
Citazione:
jamex
Tutte le macchine portano novità importanti, la Ferrari perché non porta nulla? Probabilmente frutto di quell'accordo segreto
Boh, però impressionante davvero vedere la differenza di tempi tra macchine e moto, Hamilton ha fatto la pole in 1:15.....non pensavo ci fossero così tanti secondi in meno rispetto alla motogp. Rossi parlava che all'uscita dell'arrabbiata (credo) tra motogp e formula 1 ci siano 100 km/h di differenza, assurdo
Bottas non è un parcheggiatore abusivo, è un ottimo pilota, certamente non un fuoriclasse ma un ottimo pilota, è che accanto a lui ha uno dei piloti più veloci e freddi di sempre.
È come Dovi e Marquez.... Se non c era l'alieno anche lui avrebbe vinto un mondiale fino ad ora... Il problema è che l'altro è uno dei piloti più forti di sempre
due ruote in più,forma delle stesse leggermente diverse e carico aerodinamico fanno molta differenza:biggrin3:
-
Certo che fanno molta differenza, ma non pensavo così, specialmente in un circuito in cui chi ha fatto la pole non aveva mai corso e dove invece le moto corrono da anni.
Non credevo fosse questa la misura della differenza tra i 2 mezzi, quanti sono i secondi di differenza tra la pole di Hamilton e il record delle moto (credo di Marquez)? Sui 30 secondo su un tracciato del genere, assurdo
-
Ho scritto che Bottas è il parcheggiatore abusivo più veloce della storia, non il più lento, e la lezione che gli ha impartito Hamilton è stata tremenda.
Un Rosberg a caso non sarebbe stato così remissivo, e non è affatto la prima volta che capita.
Se su quel sedile salissero Leclerc, Verstappen o forse anche Vettel, per il reuccio non sarebbe sempre così facile.
Ci metto anche Ricciardo e la coppia McLaren (Sainz, Norris).
Bottas è un ottimo pilota, ma nella media dei piloti di Formula 1.
Senna lo doppierebbe.
:laugh2:
Per tornare al disastro Ferrari, il problema è davvero serio. Ci vorranno ben più di due anni per tornare competitivi. Cinque?
:cry:
-
un'altra domenica di grasse risate. w ferrari vai avanti così che magari tra 150 anni vinci una gara.
-
Citazione:
jamex
Si è veramente un altro mondo a livello di prestazioni, e considera che in rettilineo le MotoGP sono addirittura superiori... ma in frenata e in percorrenza c'è una differenza pazzesca, avere il doppio di ruote e una enormità di carico aerodinamico rispetto alle moto cambia tutto.
Lamps
-
Citazione:
pave
Si è veramente un altro mondo a livello di prestazioni, e considera che in rettilineo le MotoGP sono addirittura superiori... ma in frenata e in percorrenza c'è una differenza pazzesca, avere il doppio di ruote e una enormità di carico aerodinamico rispetto alle moto cambia tutto.
Lamps
Infatti ma io pensavo che girasseeo in 1:25 o 1:30 pensa te
-
Citazione:
jamex
seee bonanotte, mo diamo credoto pure a quell'invasato di vanzini
Citazione:
Desmonio
un'altra domenica di grasse risate. w ferrari vai avanti così che magari tra 150 anni vinci una gara.
nahhhh, credo che per il 2021 qualcosa di meglio accadra'
un po come Verstappen che vincera' un mondiale...forse...se la macchina non si rompe di nuovo
-
Vanzini è uno schifo totale a livello di commento e modalità di farlo al pari di Meda ma questa volta, secondo me, aveva ragione
-
Citazione:
pave
Lamps
solo alla San Donato la F1 guadagna 3 secondi in uscita di curva frenando 190 metri dopo
qua una comparativa dle buon Naska
https://www.youtube.com/watch?v=zcscAepViEc
Citazione:
jamex
Vanzini è uno schifo totale a livello di commento e modalità di farlo al pari di Meda ma questa volta, secondo me, aveva ragione
in realta' gli unici che hanno portato pezzi nuovi sono stati in RP(solo sulla macchina di Stroll),gli altri tutti solo aerodinamica adatta alla pista
questo e' quello di cui hanno parlato Croft,Kravitz,Brundle,Herbert e Lazenby da Venerdi mattina.
fare commenti adesso e' inutile, si sa da Febbraio che la macchina e' sbagliata, la FIA causa Covid ha bloccato le fabbriche dei team fino a Giugno, e' inutile cacciare fuori deliri, certo l'immobilismo irrita, ma a rigor di logica non ha senso buttare soldi ed energie in un progetto sbagliato