Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
puoi romperti i coglioni e non seguirle, ma non pretendere di aver ragione o lamentarti se ti fanno totò sul sederino...mi pareva di essere stato chiaro
io non faccio la morale a nessuno, ma quando mi beccano pago e sto zitto, e quando vedo che beccano uno che non ci vuole stare, non riesco a non divertirmi un pochino, ma un pochino solo:biggrin3:
ovviamente le regole valgono per tutti, anche per chi è pagato per farle rispettare.:oook:
Ma guarda che anche io pago e sto zitto, (raramente) :dubbio: ma è un mio diritto dire che sono regole stupide, altrimenti a quest'ora staremmo ancora a scrivere sulle tavole di pietra invece che su uno smartphone... Porsi interrogativi è la base dell'evoluzione umana, capisco che sia difficile da capire per chi è abituato alla ginnastica d'obbedienza. :D
-
Citazione:
Alebrasa
Ma guarda che anche io pago e sto zitto, (raramente) :dubbio: ma è un mio diritto dire che sono regole stupide, altrimenti a quest'ora staremmo ancora a scrivere sulle tavole di pietra invece che su uno smartphone... Porsi interrogativi è la base dell'evoluzione umana, capisco che sia difficile da capire per chi è abituato alla ginnastica d'obbedienza. :D
concordo, ma a te gli interrogativi scarseggiano...quello che straripa è il fiume delle certezze.
sulla ginnastica dell'obbedienza si può discutere: dal mio punto di vista un pochino fa molto bene a tutti, ma vedo che è un esercizio che non va più di moda, provocando danni sociali e dolori individuali, una volta che poi si arriva davanti a chi deve amministrare la giustizia...nei tribunali come nel lavoro...:cool:
-
Citazione:
flag
concordo, ma a te gli interrogativi scarseggiano...quello che straripa è il fiume delle certezze.
sulla ginnastica dell'obbedienza si può discutere: dal mio punto di vista un pochino fa molto bene a tutti, ma vedo che è un esercizio che non va più di moda, provocando danni sociali e dolori individuali, una volta che poi si arriva davanti a chi deve amministrare la giustizia...nei tribunali come nel lavoro...:cool:
Vedo che anche te a certezze stai messo bene quando si tratta di giudicare gli altri, ciononostante qui non siamo ne a lavoro ne in tribunale. Io sono molto allenato, non preoccuparti per me che non ce n'è bisogno. :dubbio:
-
Citazione:
flag
bravissimo, infatti lui parla anche di questioni che non conosce minimamente mostrando link dei giornalettini online...
-
mi raccomando di tenere gli stessi comportamenti anarchici se andate in Svizzera [emoji16]
-
Citazione:
z4fun
mi raccomando di tenere gli stessi comportamenti anarchici se andate in Svizzera [emoji16]
li stanno muti , poi dopo essere rientrati con la coda tra le gambe in Italia si sfogano
-
-
Ricordiamoci che si è fatto la Belen, oltre alla galera....
:laugh2:
-
Citazione:
Alebrasa
Vedo che anche te a certezze stai messo bene quando si tratta di giudicare gli altri, ciononostante qui non siamo ne a lavoro ne in tribunale. Io sono molto allenato, non preoccuparti per me che non ce n'è bisogno. :dubbio:
io non giudico, leggo semplicemente dei postche cerco di capire pur no avendo un QI all'altezza di quello di altri utenti
se sei allenato alla ginnastica dell'obbedienza, anche se non si direbbe, non può che farti bene...ma allora non capisco la critica verso chi lo sarebbe (secondo un tuo "giudizio") come te :dubbio:
buona vita e, tranquillo...per/di te non mi preoccupo proprio :senzaundente:
-
ho provato anche io a fare l' anarchico in Svizzera, purtroppo avevo un elicottero che mi seguiva da qualche minuto [emoji1787]
avevo 25 anni [emoji16]
oggi come oggi mi avrebbero dato 10 nervate [emoji1787]