Bambina non ancora nata? Ma siete seri? Mi domando dove eravate quando si rideva sul manichino impiccato e sulle foto froci-mode di MM e Lorenzo...
Visualizzazione Stampabile
Bambina non ancora nata? Ma siete seri? Mi domando dove eravate quando si rideva sul manichino impiccato e sulle foto froci-mode di MM e Lorenzo...
:popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley:
Quindi, siccome c'era qualcuno che dava del frocio a Marquez e Lorenzo (stessa accusa che veniva fatta per Rossi e Uccio...) tu puoi dare serenamente della bastarda figlia di troia ad una bambina neanche nata, perché è questo che hai detto con quella merdosa "battuta". E ti permetti anche di dire "ma siete seri?".
Si sono serissimo.
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
I veri haters sono dei duri…
:cry:
Bastarda figlia di troia glielo stai dando tu, io al max ho dato del cornuto a Rossi :biggrin3:
Se c'era un mod capace ti faceva una segnalazione per quello che hai scritto TU, ma qui non ne vedo capaci e coerenti da molto tempo...
Eran bolliti pure i mod... :D
Con Rossi a casa, tutti i modertori a casa... :laugh2:
Se mai mi scappasse di moderare una sola volta come pare a me, ma per davvero, ci sarebbe un chiaro qua dentro che si sentirebbe l'eco tra un messaggio e l'altro.......
Fabio, meglio se eviti di darmi dell'incapace una volta di più.
Ci vuole anche tolleranza, e anche questa prerogativa fa parte delle capacità, o presunte tali.
Che roba...
:blink:
comunque é incredibile come si riesca a litigare su tutto in un forum, per delle stronzate poi! [emoji15]
il bello sarebbe organizzare una giornata con Vale al ranch insieme a chi lo odia, tra birre, vino, grigliate e derapate [emoji16]
magari alla fine gli starebbe pure simpatico [emoji23]