Visualizzazione Stampabile
-
si ,in effetti bisogna ammettere che rossi sia stato il bluff piu titolato del motomondiale, spinto da carmelo, da michelin, da sky, spinto dai media ,spinto dai mezzi sempre al top e i migliori team,appena ha dovuto competere con un giovane lorenzo ha mostrato i suoi limiti,vogliamo parlare poi del mondiale perso dal povero haiden?
la lenta agonia sportiva negli ultimi anni di carriera ha offuscato parecchio quello che nonostante tutto ha raggiunto
lo ho amato molto ma ha commesso l errore di andare in ducati e si è rivelato per quello che era:ph34r:
-
:risate2::risate2: Ti prego basta :risate2::risate2: è dall'altro giorno che mi sto cappottando dalle risate per le cazz@te di ale :risate2::risate2: adesso pure Agostini era un brocco :risate2::risate2::risate2::risate2:
E' ufficiale da oggi ale è il grancazzaro del forum :risate2::risate2:titolo che viene dato a chi spara più minchiate nel forum (e in quasi tutti i topic del forum)
-
Non ti prendere certe confidenze che non sono tuo fratello. gran cazzaro glielo puoi andare a dire al coglione che ti ha messo al mondo. :D
Citazione:
Originariamente Scritto da
peter@parker
si ,in effetti bisogna ammettere che rossi sia stato il bluff piu titolato del motomondiale, spinto da carmelo, da michelin, da sky, spinto dai media ,spinto dai mezzi sempre al top e i migliori team,appena ha dovuto competere con un giovane lorenzo ha mostrato i suoi limiti,vogliamo parlare poi del mondiale perso dal povero haiden?
la lenta agonia sportiva negli ultimi anni di carriera ha offuscato parecchio quello che nonostante tutto ha raggiunto
lo ho amato molto ma ha commesso l errore di andare in ducati e si è rivelato per quello che era:ph34r:
Qua gli unici bluff son due cristiani che cercano di convincerci che Rossi sia un brocco.
In verità è quello che ho scritto, il pilota più titolato della MotoGP. E tutti gli altri dietro. :D
-
Ah beh.. se la questione è tra tifosi con paraocchi e rosiconi complottisti..
Io mi tiro fuori in men che non si dica...e scusate se ho scritto qualcosa (di vero)..
Continuate pure tra voi...:oook:
-
Citazione:
z4fun
si vero, però considera che Guido Meda lo ha spinto tantissimo, deve tutto a Vale (più volte detto da lui stesso) e Sky idem perché milioni di abbonati arrivarono proprio grazie a Valentino "personaggio", un po' come Tomba quando nessuno se lo cagava di striscio lo sci
Sky era talmente in debito che decisero di sponsorizzare pesantemente il team di Vale, figuriamoci se potevano affossarlo o parlarne male quando era meno competitivo [emoji6]
mi guardavo i cronologici giro per giro di ogni gara, purtroppo mancavano sempre dai 3 ai 5 decimi rispetto al compagno di squadra (non serve far riferimento solo al giro veloce di ogni pilota), specialmente con il caldo
anche quando perse partendo ultimo in griglia, non aveva il passo per lottare con i primi, nemmeno a pista libera e con gomme di pochi giri, i tifosi invece vedevano tutt' altre gare, ma ci sta [emoji846]
che sia stato un campione nessuno lo mette in dubbio, anzi! tanto di cappello!
Che a 40 anni non avesse il passo è anche fisiologico, però io ricordo che in Yamaha ufficiale, in alcune piste ficcava ancora il fastest lap. Segno che moto e pilota c'erano, il problema era mantenere la lucidità per 1 ora d fila e anche i riflessi calano.
Citazione:
ekofox
Io mi tiro fuori in men che non si dica...e scusate se ho scritto qualcosa (di vero)..
Io sono obiettivo, non ho mai sminuito il talento di stoner o marquez, ne tantomeno vado in giro coi paraocchi, semplicemente do a cesare quel che è di cesare... e guardo i risultati, alla fine rispetto alle chiacchiere è l'unica cosa che conta. :D
-
Citazione:
Alebrasa
Io sono obiettivo, non ho mai sminuito il talento di stoner o marquez, ne tantomeno vado in giro coi paraocchi, semplicemente do a cesare quel che è di cesare... e guardo i risultati, alla fine rispetto alle chiacchiere è l'unica cosa che conta. :D
Io invece penso che a volte i risultati non dicano tutto e che comunque non siano l'unico indicatore del valore sportivo.
E questa mia opinione vale per tutti gli sportivi in particolare per i piloti della MotoGp e del motociclismo in genere, che siano Valentino Rossi, Casey Stoner, Marc Maquez, Dani Pedrosa, Mick Doohan, ecc.
-
Citazione:
Alebrasa
Non ti prendere certe confidenze che non sono tuo fratello. gran cazzaro glielo puoi andare a dire al coglione che ti ha messo al mondo. :D
E ringrazio Dio che non sei mio fratello. Dicesi grancazzaro quello che spara sempre minchiate a profusione come fai tu (ma quello è un tuo problema), non capisco perché te la prendi così, nonti ho mica detto che sei un grancazzone (in senso metaforico) , anche se ora mi rendo conto che può essere così, ma in fondo credo sia una questione di genetica (tale padre tale figlio) :oook:
Citazione:
ekofox
ma tutti noi abbiamo scritto cose vere, solo che c'è qualcuno che non apprende (e no perché non si impegna)
-
Gran cazzaro sei tu che continui a cercare un contraddittorio dove caschi malissimo, io non ho scritto nessuna cazzata perché Rossi lo ha veramente 9 mondiali vinti. Quindi dove sarebbero le cazzate? :D
E ti ho già detto di non prenderti certe confidenze con me, che non sono tuo fratello altrimenti lo sapresti molto bene, :D se sei figlio di un gran cazzone cazzi tuoi detto sinceramente. :w00t:
Citazione:
Black Shadow
E ringrazio Dio che non sei mio fratello. Dicesi grancazzaro quello che spara sempre minchiate a profusione come fai tu (ma quello è un tuo problema), non capisco perché te la prendi così, nonti ho mica detto che sei un grancazzone (in senso metaforico) , anche se ora mi rendo conto che può essere così, ma in fondo credo sia una questione di genetica (tale padre tale figlio) :oook:
ma tutti noi abbiamo scritto cose vere, solo che c'è qualcuno che non apprende (e no perché non si impegna)
E ricordati che prendi per il culo solo te stesso. :oook: :D
Citazione:
ekofox
Io invece penso che a volte i risultati non dicano tutto e che comunque non siano l'unico indicatore del valore sportivo.
E questa mia opinione vale per tutti gli sportivi in particolare per i piloti della MotoGp e del motociclismo in genere, che siano Valentino Rossi, Casey Stoner, Marc Maquez, Dani Pedrosa, Mick Doohan, ecc.
In parte è vero e infatti siamo in un bar a discuterne, però i giudizi personali rimangono personali, e ognuno ha i suoi, i risultati invece sono freddi numeri. C'è chi vince e c'è chi perde. :D
-
Citazione:
Alebrasa
Gran cazzaro sei tu che continui a cercare un contraddittorio dove caschi malissimo, io non ho scritto nessuna cazzata perché Rossi lo ha veramente 9 mondiali vinti. Quindi dove sarebbero le cazzate? :D
E ti ho già detto di non prenderti certe confidenze con me, che non sono tuo fratello altrimenti lo sapresti molto bene, :D se sei figlio di un gran cazzone cazzi tuoi detto sinceramente. :w00t:
1) Hai detto anche che gli altri piloti non sono niente solo perché non hanno 9 titoli, ora 9 è la misura standard per essere campioni (non 8 o 7) neanche agostini (con 15) è campione e poi dici che non scrivi cazzate :risate2::risate2:
2) fidati che se eri mio fratello già ti avrei messo in riga :oook:
3) Detto da un trimone (figlio di trimoni) è un complimento
Citazione:
Alebrasa
E ricordati che prendi per il culo solo te stesso. :oook: :D
Mentre a te ci pensiamo noi a prenderti per il culo :oook:
-
Ma come? Fai il galletto e poi ti incazzi se ti rispondono per le rime? Fin troppo facile così. :w00t: Per tua informazione ho scritto che contano i risultati, ed è vero che Agostini correva 2 campionati l'anno. Rossi non poteva da regolamento.
Tu l'unica cosa a che puoi mettere in riga è sta fungiazza, ed ora che ti sei incazzato scendi dal cazzo e te la fai a piedi.
Capito, scornacchiato? :D