Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Darkness
ma ce ste succed??''
Va a capirlo.
Si stava tranquillamente parlando dell'ombelico di Mafalda e la brutta gente che frequenta questo 3D è andata off topic cominciando a disquisire di assorbenti.
Abbiamo quasi toccato il fondo, se si comincia a parlare di giuventus, chiedi al boss di chiudere tutto.
-
Citazione:
krupica
Va a capirlo.
Si stava tranquillamente parlando dell'ombelico di Mafalda e la brutta gente che frequenta questo 3D è andata off topic cominciando a disquisire di assorbenti.
Abbiamo quasi toccato il fondo, se si comincia a parlare di giuventus, chiedi al boss di chiudere tutto.
che amarezza----
-
dai, riassunto del logo, sù!!
-
Citazione:
Darkness
che amarezza----
Ci son rimasto malissimo pure io, me la sono anche presa con una collega che ha fatto i baci di dama e me n'ha portati solo due, quando sa benissimo che per la legge italiana il numero minimo è 8.
In condizioni normali avrei soprasseduto senza batter ciglio, ma a causa dell'indisposizione psicologico sociale e dell'insofferenza generata in me dagli sviluppi di questo 3D, ho sfogato tutto il mio risentimento verso di lei.
Vabbeh, per lo meno ho guadagnato un intero cabaret di paste la prossima volta che li fa.
-
Citazione:
krupica
Ci son rimasto malissimo pure io, me la sono anche presa con una collega che ha fatto i baci di dama e me n'ha portati solo due, quando sa benissimo che per la legge italiana il numero minimo è 8.
In condizioni normali avrei soprasseduto senza batter ciglio, ma a causa dell'indisposizione psicologico sociale e dell'insofferenza generata in me dagli sviluppi di questo 3D, ho sfogato tutto il mio risentimento verso di lei.
Vabbeh, per lo meno ho guadagnato un intero cabaret di paste la prossima volta che li fa.
:blink::blink::blink::blink:
-
ANCH'IO ANCH'IO!!!C'è QUALCOSA SU CUI DEVO CONCORDARE???
-
Citazione:
Misha84
dai, riassunto del logo, sù!!
Riassunto delle puntate precedenti: ha vinto il primo.
Un rimando voluto all'ACE, ma con il quadrifoglio alla rovescia come vogliono gli ultimi dettami della moda satanista; del resto le nostre moto sono inglesi, ma noi siamo italici.
Rimango comunque dell'idea che l'ultimo è sempre l'ultimo.
E siccome gli ultimi saranno anche i primi, forse in realtà è stato scelto l'ultimo
Considerando però che il quarto mostra Benigni in una scena de Il piccolo diavolo, con un chiaro rimando al quadrifoglio capovolto, è anche possibile che si sia optato per il quarto.
Citazione:
Darkness
:blink::blink::blink::blink:
Tranquillo, è solo un calo di zuccheri perchè ancora devo cenare.
-
allora spiriti italici???posso concordare anch'io su qualcosa?devo scegliere tra il quadrifoglio e un assorbente al contrario?
-
Citazione:
JL.
allora spiriti italici???posso concordare anch'io su qualcosa?devo scegliere tra il quadrifoglio e un assorbente al contrario?
oppure armati di photoshop e proponi..
-
Citazione:
JL.
Non confondere le acque: il quadrifoglio è dritto, solo l'assorbente è al contrario.
No, aspetta, sto facendo confusione io, il quadrifoglio è al contrario e l'assorbente dritto.
Il quadrifoglio è assorbente e il dritto al contrario.
L'assorbente è contrario al quadridritto foglio.
È un fischio maschio senza raschio.
È un fischio maschio senza fischio.
È un rischio maschio senza whisky.
È il fischi maschio senza raschio.
È un uiskio fischio senza maschio.
È un teschio maschio senza fischio.
È un caschio moschio senza fischio, col fischio, col caschio...