Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mafalda
Vi prego già sto impazzendo oggi devo fare un lavoro che mi fà schifo che non serve a nulla non ci riesco e mi girano altamente le palle in più starvi dietro non mi riesce tradotto sto svalvolando mi ci vuole una pausa anzi no un pezzo di cioccolato anzi voglio andare a casa.
se vuoi ruggire di piacere sbafati un Lion
Citazione:
Darkness
recch d gomm e' na cosa
ricchion si usa anche qui.....ed ha lo stesso tuo significato....
(rottame di uomo)....hauhahuauhauhauhuhauhauhauhauha
occio che c'e' l'ecoincentivo statale
uhauhauhauhauhauhauhauhauhhua capisc a me
we merdaccia schifosa... vuoi rispondermi?????????????
-
Citazione:
GiorgioRox65
da noi se si dice recchione non si intende proprio fare un complimento... a meno che l'interlocutore non sia un pelo frocio
devo dire che arma si sta velocemente guadagnando i galloni da strunzzz, che dici Giovanni?
anche da noi si dice ricchion verso quelli un pelo froci ,ma ricchie di gomm è un'altra cosa ,è come dice dark ,è un fare amichevole .
e mo' va cugghie cicor:tongue:
-
ricchioni, terroni, ci manca pure che mi dite che siete zingari e facciamo l'amplein
-
dov'eri finito? polentone... mi hai lasciato solo con questi africani...
che non ho ancora capito se siano cannibali...:unsure::unsure:
-
sommo se mi dai il tempo di rispondere....mi ca sto qui a pettinare le bambole come fai te........comunque si....arma si sta guadagnando i galloni di strunz.....concordo appieno...poi ha sangue conterroneo......bisogna vedere lui che ne pensa....spe che lo dico io
Arma cap d fav......onest si strunz appost p fa part du team.......tu ce dic????? vid ca si privilegiat.......
-
già, ora tocca pure questuare....
-
Citazione:
GiorgioRox65
se vuoi ruggire di piacere sbafati un Lion
we merdaccia schifosa... vuoi rispondermi?????????????
Si uno non mi fà nullo e poi devo fare sto maledetto lavoro vorrei essere .............................
-
Citazione:
limbo
ricchioni, terroni, ci manca pure che mi dite che siete zingari e facciamo l'amplein
nel w.e dovrei passare dalle tue parti ,potremmo vederci se vuoi .
a tal proposito sapresti mica indicarmi uno spiazzo per la roulotte?:w00t::w00t::w00t:
Citazione:
Darkness
sommo se mi dai il tempo di rispondere....mi ca sto qui a pettinare le bambole come fai te........comunque si....arma si sta guadagnando i galloni di strunz.....concordo appieno...poi ha sangue conterroneo......bisogna vedere lui che ne pensa....spe che lo dico io
Arma cap d fav......onest si strunz appost p fa part du team.......tu ce dic????? vid ca si privilegiat.......
onest avev assai ca spettav ca mu diciv, grazie ,grazie(lo capiranno grazie?):tongue:
-
Citazione:
GiorgioRox65
dov'eri finito? polentone... mi hai lasciato solo con questi africani...
che non ho ancora capito se siano cannibali...:unsure::unsure:
non ti preoccupare...non hanno ancora capito che ci sono i ponti sul po' ....sti quattro magrebini:biggrin3:
-
Citazione:
armageddon
onest avev assai ca spettav ca mu diciv, grazie ,grazie(lo capiranno grazie?):tongue:
molti hanno dovuto penare moltissimo.... ma tu te lo sei guadagnato sul campo in breve tempo.... merdaccia schifosa