Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GiorgioRox65
comunque ora vado sul serio..... NOTTE A TUTTI GLI STRUNZZZZ PATENTATI!!!!!
gli altri vadano a piedi..
notte ,e mi raccomando: le banane si mangiano anche
-
Citazione:
armageddon
ciao medo ,le caccole sono ancora fresche ,se te le spedisco fai ancora in tempo ad appiccicarle al monitor:laugh2:
vai veloce mene servono almeno 3
la plastica del monitor con il calore si è scollata,se le fai belle apiccicose riesco a rimediare e non lo mando in assistenza:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
paolone74
STRONZOOOOOOOOOOOOOO:mad::mad::mad::wink_::laugh2::laugh2:
:laugh2::laugh2:
-
abusi sessuali sul posto di lavoro...mi ha ingannata chiedendomi di raccogliere la biro sotto la scrivania e...cerca cerca...cerca cerca...cerca e cerca....non ho mai trovato niente...a parte quella volta che ho preso la lente d'ingrandimento per vederci chiaro...
-
Citazione:
Medoro
la plastica del monitor con il calore si è scollata,se le fai belle apiccicose riesco a rimediare e non lo mando in assistenza:laugh2::laugh2::laugh2:
le puoi usare per attaccarci i bigliettini degli appunti...:tongue:
-
Citazione:
paolone74
QUANDO, DOVE, COME VUOI...:wub::wub::wub:
Ok ci penso tu tienimi una fetta adesso vado pure io
BUONA SERATA MIE AMATI E NON
-
Citazione:
GiorgioRox65
no.... come legale rappresentante della banca... idiota:coool::rolleyes::biggrin3:
pezzo di stronzo espulso male!!! :mad::mad::biggrin3::biggrin3::biggrin3: e che rappresentavi, una banca??? non mi dire in una dichiarazione ex 547????:sick::sick::sick::sick:
-
Citazione:
Medoro
tranquillo ,sono a base cianoacrilato,praticamente eterne:tongue:
-
Citazione:
JL.
abusi sessuali sul posto di lavoro...mi ha ingannata chiedendomi di raccogliere la biro sotto la scrivania e...cerca cerca...cerca cerca...cerca e cerca....non ho mai trovato niente...a parte quella volta che ho preso la lente d'ingrandimento per vederci chiaro...
parlo sempre di xan...
-
Citazione:
Mafalda
Ok ci penso tu tienimi una fetta adesso vado pure io
BUONA SERATA MIE AMATI E NON
e chi sono i non?:dry: