Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
barbie
in effetti sono uscita venerdì sera da casa mia x andare a casa dei miei, da lì sono uscita direttamente domenica a pranzo x ritornare a casa mia.....:blink:
è grave, fidati che è mooooooooolto grave
donna "casa e chiesa"....ottimo direi...da sposare :wink_::biggrin3:
-
Citazione:
barbie
ore 01.27 di sabato sera sono seduta qui a scrivere, secondo me è superfluo anche dire 33, mi dica solo quanto mi resta da vivere......
perche' non mi hai chiamato?! in fondo sono ancora tuo marito virtuale.........o abbiamo gia' divorziato?:biggrin3:
-
Citazione:
sanzves
perche' non mi hai chiamato?! in fondo sono ancora tuo marito virtuale.........o abbiamo gia' divorziato?:biggrin3:
ma te nn hai gia' una bella ragazza che t sopporta?? :blink::wacko::biggrin3:
-
Citazione:
everts76™
ma te nn hai gia' una bella ragazza che t sopporta?? :blink::wacko::biggrin3:
si, moglie per l'esattezza, ma barbie e' mia moglie virtuale..........almeno cosi' mi aveva detto!:cry::biggrin3:
-
Citazione:
sanzves
si, moglie per l'esattezza, ma barbie e' mia moglie virtuale..........almeno cosi' mi aveva detto!:cry::biggrin3:
ma nn potevi lasciare spazio a noi poveri e indifesi single?? :cry::cry::cry:
-
Citazione:
everts76™
ma nn potevi lasciare spazio a noi poveri e indifesi single?? :cry::cry::cry:
aaammmmore non ti preoccupare, lui non mi ha voluto, ha detto che la moglie era gelosa anche della virtualità, io ho rispettato e mi sono fatta da parte, ho fatto bene ????
hihihihihihihiihihihihiih
-
Citazione:
barbie
aaammmmore non ti preoccupare, lui non mi ha voluto, ha detto che la moglie era gelosa anche della virtualità, io ho rispettato e mi sono fatta da parte, ho fatto bene ????
ankio faccio cosi'....il rispetto prima di tutto...:wink_: e x l'ennesima volta devo dirti: "che ddonna" ! :wub:
-
Citazione:
barbie
:cry::cry::cry::cry::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto: