Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
...lo sospettavo...der cinese...NUN ce se po' fida'...:rolleyes:
-
Poi, sempre ricercando il vero volto di bona, ho trovato anche questo
http://www.capitola.com/dogs/images/...n-bona-pug.jpg
Sarà mai un camaleonte? Uno zelig cinese?
Attenzione, perché i cinesi si infiltrano tra noi sotto mentite spoglie.:dry:
-
Buon appetito ragazzi io sono in pausa pranzo e voi.
Oggi mi sembrate sul fancazzismo andante ....... o no'
-
Citazione:
TizianoSpeed58
Buon appetito ragazzi io sono in pausa pranzo e voi.
Oggi mi sembrate sul fancazzismo andante ....... o no'
Ma che fancazzismo, qui siamo agli arbori degli FBIover:wacko:
-
Felice dopo un lauto (si fa per dire) pranzo in mensa aziendale, ma appresto alle ultime 3 orette in ufficio, sempre che non scoppi il mondo dell'informatica piemontese....
;)
Oggi però davvero giornata relax....
In compenso a torino fa un freddo cane...
:(
-
ciao bella gente, eccomi di ritorno dalla sicilia, tre giorni di fuoco un bel po di riunioni, tanto pesce, una bella inter lazio, e giornate veramente primaverili con una temperatura di giorno da 17 ai 20 gradi :wink_:
-
Citazione:
giulio
ciao bella gente, eccomi di ritorno dalla sicilia, tre giorni di fuoco un bel po di riunioni, tanto pesce, una bella inter lazio, e giornate veramente primaverili con una temperatura di giorno da 17 ai 20 gradi :wink_:
Azz.... 17 - 20 gradi....:w00t:
Che sogno!!!
Sono un Piemontese felice, ma il clima del sud é forse l'unico motivo di invidia!:cry:
-
Citazione:
giulio
Ben tornato! Che invidia, un amante del clima mite come io sono :coool:
-
Hanno veramente un clima stupendo, pensate che al ristorante si stava meglio fuori che dentro, abbiamo chiesto se si poteva mangiare in terrazza, e ragusa è a 600 metri di altitudine, immaginate sulla costa :wink_:
-
Citazione:
giulio
...te prego...nun parla' de Inter-Lazio...senno' se dovemo risorbi'...
l'invasato...............:rolleyes: