Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
python
tre giorni di sole della madonna e io chiuso qui....e domani che è sabato sicuramente brutto:ph34r::ph34r::ph34r:
o no??????......mah sperem!!!!!
io ieri ne ho aprofittato , ho preso ferie e mi son fatto 4 curve assieme a SpaceAce :wink_:
-
-
Citazione:
Darkness
ngiorno escrementi
Ola Enologo dei miei cojoni :tongue::biggrin3:
-
Citazione:
Muttley
io ieri ne ho aprofittato , ho preso ferie e mi son fatto 4 curve assieme a SpaceAce :wink_:
azz... che invidia, ma domani se il tempo regge tiro fuori anch'io il mio mostro!!!!! :demon::demon::demon:
-
ho visto che domani promette bene , meno domenica
-
Citazione:
Muttley
Ola Enologo dei miei cojoni :tongue::biggrin3:
:dry::dry::dry::dry::dry: ingrato....:dry::dry::dry::dry: la prossima volta il tavernello nel brik di cartone ti porto......merdosissimo essere umano...:dry::dry::dry:
-
Citazione:
Darkness
ngiorno escrementi
ciao terun!! :wink_::wink_::wink_:
che si dice in Pugghia???
-
Citazione:
Darkness
:dry::dry::dry::dry::dry: ingrato....:dry::dry::dry::dry: la prossima volta il tavernello nel brik di cartone ti porto......merdosissimo essere umano...:dry::dry::dry:
Ohhh non ti incazzare te ne sono grato eccome ed il vino e' buono ma insisto nel dirti che non e' da pasto un vino che fa 18 gradi
-
tutt'appo' phyton ..........e a te ciuccianebbia????? ce s disc???? tutt'appo'?????
Citazione:
Muttley
Ohhh non ti incazzare te ne sono grato eccome ed il vino e' buono ma insisto nel dirti che non e' da pasto un vino che fa 18 gradi
non lo reggi....e' differente....la prossima volta allora ti porto il 15.5 gradi vabbuo'???? basta che non mi sfracassi piu' le balle........hai il palato rozzo.......uhauhauhauhauhauhauhauhauhuhauha sei agreste...uhauhauhauhauha un po cavernicolo e faccia da culo...uhahuauhauhauhauh strunzzzzzzzzzzzzzzz
-
Citazione:
Darkness
tutt'appo' phyton ..........e a te ciuccianebbia????? ce s disc???? tutt'appo'?????
non lo reggi....e' differente....la prossima volta allora ti porto il 15.5 gradi vabbuo'???? basta che non mi sfracassi piu' le balle........hai il palato rozzo.......uhauhauhauhauhauhauhauhauhuhauha sei agreste...uhauhauhauhauha un po cavernicolo e faccia da culo...uhahuauhauhauhauh strunzzzzzzzzzzzzzzz
la nebia la ghè pu 'nanca a Milan.......pure quella se ne sciuta!!!!!:cry: