Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
marco ... io ho ucciso gesuiti e suore ... ti piaccio? :rolleyes:
usi lo specchietto per le allodole?
-
Citazione:
marco61
tu me fai paura....................:blink:
:biggrin3::biggrin3:
E si! È il mio obiettivo ... temete il puro di cuore perché vi sotterrerà ... sto cercando un luogo dove vivere sereno ... come state a case sfitte?
-
Citazione:
natan
E si! È il mio obiettivo ... temete il puro di cuore perché vi sotterrerà ... sto cercando un luogo dove vivere sereno ... come state a case sfitte?
vuoi venire a taranto?
-
Citazione:
natan
se vieni qui a Milano ne trovi quante ne vuoi di case sfitte.....peccato che sono sfitte PERCHE' COSTANO UNO SPROPOSITO
come state a case sfitte a Chiasso ?
Citazione:
JL.
vuoi venire a taranto?
ma ssssi andiamo tutti a Taranto
-
...Chinaski...posta qualcosa per il nostro amico.............
cerchiamo di aiutarlo........................senza infierire.......
....non facciamo domande.........................assecondiamolo......
si..si penso sia meglio....................:blink:
-
Citazione:
JL.
vuoi venire a taranto?
Ho degli amici di Manduria ... meravigliosa terra la vostra ... quasi quasi ...:rolleyes:
-
-
accoglierò chi mi verrà a trovare con i miei biscottini pieni di marmellata al mandarino (fatta con le mie manine) tuffati nel cioccolato fondente...il mare, il caldo e anche se sono un pò gelosa vi farò ammirare le cugine pugliesi di tiziano...
-
Citazione:
Luigi
se vieni qui a Milano ne trovi quante ne vuoi di case sfitte.....peccato che sono sfitte PERCHE' COSTANO UNO SPROPOSITO
come state a case sfitte a Chiasso ?
ma ssssi andiamo tutti a Taranto
Ho un appartamento sopra la mia testa, sfitto, da ristrutturare ... per il resto la casa sfitta la vorrei gratuita :coool:
-
Anche questa sera ho le tapparelle che si chiudono, quindi abbandono!!!!!!!!!!!!!
Notte!