Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
paskiss
Punto uno: va comunque apprezzato l'impegno di Lulo,
punto due: ha fatto riferimento a me poiche ha visto che le nostre felpe (GTC) erano fatte bene ed unico nel prezzo,
punto tre: il catalogo le porta disponibili ma il fornitore e quindi non
"il felparolo" dice che la "fruit of the loom" le porta disponibili per esaurire la scorta in deposito ma in realtà non le producono più di quel colore quindi vanno ad esaurimento scorta!!!...
Pertanto capisco che l'attesa stressa ma posso assicurarvi ne vale la pena.
PS.Tengo a precisare che personalmente ho fatto solo da tramite e non abbandono lulo nella trattativa solo per rispetto dell'impegno che sta versando.
lampss paskiss
x noi è ok:wink_:
è solo che ci speravamo troppo:cry: almeno io:rolleyes:
-
Citazione:
paskiss
Punto uno: va comunque apprezzato l'impegno di Lulo,
punto due: ha fatto riferimento a me poiche ha visto che le nostre felpe (GTC) erano fatte bene ed unico nel prezzo,
punto tre: il catalogo le porta disponibili ma il fornitore e quindi non
"il felparolo" dice che la "fruit of the loom" le porta disponibili per esaurire la scorta in deposito ma in realtà non le producono più di quel colore quindi vanno ad esaurimento scorta!!!...
Pertanto capisco che l'attesa stressa ma posso assicurarvi ne vale la pena.
PS.Tengo a precisare che personalmente ho fatto solo da tramite e non abbandono lulo nella trattativa solo per rispetto dell'impegno che sta versando.
lampss paskiss
se dici che nn ci sono problemi di altro tipo va bene così.
confidiamo in te, dato che sei stato il nostro tramite.
eravamo un po' preoccupati xchè ci è stato richiesto di fare un bonifico anticipato di €1400 ad una persona di tua fiducia (il felparolo).
e così abbiamo fatto a metà marzo.
se dici che nn ci sono problemi ma solo ritardi tecnici, no problem, aspettiamo.
grazie mille anche a te x qllo che stai facendo.
ciao.
-
Citazione:
NEMO
se dici che nn ci sono problemi di altro tipo va bene così.
confidiamo in te, dato che sei stato il nostro tramite.
eravamo un po' preoccupati xchè ci è stato richiesto di fare un bonifico anticipato di €1400 ad una persona di tua fiducia (il felparolo).
e così abbiamo fatto a metà marzo.
se dici che nn ci sono problemi ma solo ritardi tecnici, no problem, aspettiamo.
grazie mille anche a te x qllo che stai facendo.
ciao.
Come ho assicurato a Lulo io gli faccio da tramite e nn lo abbandono ...poi se c'è da fare il culo al felparolo ci penso comunque io...senza tramite...DI PERSONA!!!!!:wink_:
PS..capisco che aspettarle così tanto tempo snerva...ma io le ho viste da vicino ...sono stupende!..complimenti lulooooo!
-
Sicuramente l'impegno di Lulo per questa vicenda è più che apprezzabile! Si è preso una "Patata" tra le mani per far contento tutto il Gruppo.. Speriamo solo che si riesca a concludere nel migliore dei modi con l'arrivo,(pure se tanto in ritardo),di questa bella felpa Grafite! Certo è che il "Felparolo" prima di sparare le cose,se si informasse bene,sarebbe meglio.. Un po di ritardo capita a tutti,ma qui a parere mio ha "Sforato" di brutto..
Personalmente Speravo di indossarla assieme a tutti voi al Compleanno del forum.. Il mio rammarico è che in tanti hanno fatto la "FelpaGruppo" dedicata.. SOLO noi del S.e.t i più Sfigati con il Felparolo di turno? Gli altri mica hanno avuto tutte queste magagne mi sembra.. :-(
-
Quindi si è persa ogni speranza anche dell'arrivo delle M e le L entro Sabato??
Non arriva proprio Nulla?
:cry:
-
Sembra di sì.. Comunque intanto noi del S.E.T abbiamo già un primato all'interno del Forum! Siamo il GruppoFelpa più SFIGATO! :-)
-
-
Citazione:
Puig
Anancastico!!
chi pensi possa essere anancastico?
-
Citazione:
paskiss
Come ho assicurato a Lulo io gli faccio da tramite e nn lo abbandono ...poi se c'è da fare il culo al felparolo ci penso comunque io...senza tramite...DI PERSONA!!!!!:wink_:
PS..capisco che aspettarle così tanto tempo snerva...ma io le ho viste da vicino ...sono stupende!..complimenti lulooooo!
Pass, in realtà a Nemo non gli interessa granchè la felpa:tongue:
lui viaggiava in mezze maniche a gennaio :ph34r:
fa scena x farglielo lui il culo al felparolo, non togliergli questa soddisfazione, dai.....
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
solo per fare una domanda facile facile:
Ma che cazzo ce ne facciamo delle felpe ad agosto???????
:dry:
P.s.: avete visto la mia nuova firma???
:w00t::w00t: