Pero' hai le mani sulle te..e che te frega della ventrazza!!
Visualizzazione Stampabile
Bastamoto Primo Ministro Subito!
(come minkia nn è venuta in mente a me sta cousa?!) :D
Giulià... non lo so... era tanto x dire che se ti proponevi x una prova ci stavano 1600 km da fare x venirti a trovare... (almeno da Torino)
cmq ho origgini sicule anc'hio.. ma sto moooooooooolto più a sudde...
Siracusa Caput Mundi! :D[/QUOTE]
EHI....OGGI SEI SIMPATICO!!!!!!!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
uff... e non mi hai ancora visto mbriaco!....
:D
Ragazzi buoni che il testosterone s' impenna e poi è difficile controllarlo... non è come le moto...
AH VABE' ....ALLORA POSSIAMO DARCI LA MANO....NON FUMO ,NON BEVO CAFFE' ,NON FACCIO SESSO ,NON DICO PAROLACCE......MA NON MI TOGLIETE L'ALCOOL!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
AH VABE' ....ALLORA POSSIAMO DARCI LA MANO....NON FUMO ,NON BEVO CAFFE' ,NON FACCIO SESSO ,NON DICO PAROLACCE......MA NON MI TOGLIETE L'ALCOOL!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
uzzz... al "non faccio sesso" mè quasi venuto da piangere... :D
(ps: ma quandè stata l'ultima volta che ti sono stato sul culo? così x curio più che altro... :D))
Io cmq ciò messo l'alcool xchè lo reggo pochissimo... invero :D
azz... allora perchè ho sempre il durello sulla mia cspiid?
hai il nero d'avola?
e certo!!!!!! in purezza e altro,insieme al cerasuolo di vittoria ,al frappato,al grillo..per contnuare con i nostri liquorosi: zibibbo,marsala ,passito,malvasia delle lipari etc,etc.......ti paice il Nero d'avola?????? dove abiti che te ne spedisco una bottiglia in degustazione:wink_:(attento pero'.......)