Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
everts76™
questo orco comincia a piacermi... :biggrin3:
una di loro era la standista del petti a padova!!
E' vero!! L'ho riconosciuta anche io...la seconda da sx.
...ecco che Everts ha trovato l'anima gemella:w00t::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
stella crow
E' vero!! L'ho riconosciuta anche io...la seconda da sx.
...ecco che Everts ha trovato l'anima gemella:w00t::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
naaaaa le orientali proprio nn mi dicono nulla... :sick::rolleyes:
preferisco le italiane......:biggrin3: se solo ce la dassero un po' di piu'... hahahahah
-
Citazione:
OrcoBruno
Bè gente, non scherziamo, non c'è confronto.... primo esempio tra tutti di seguito allegato in foto.... come dicevo qualche giorno fa ad un compagno aprilista; stringiamoci a corte!
Bè...ora non t'allargare troppo:laugh2::laugh2::laugh2:
sei in territorio nemico.....:tongue::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
everts76™
naaaaa le orientali proprio nn mi dicono nulla... :sick::rolleyes:
preferisco le italiane......:biggrin3: se solo ce la dassero un po' di piu'... hahahahah
...non mi riferivo alle orientali...ma all'Orco:biggrin3:...mi sembra che abbiate in mente la stessa cosa:rolleyes::rolleyes:
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
ho sonno, mi sa che me ne vado a dormire. scusate so che vi stavo intrattenendo con simpatia però sono proprio stanco :D
-
Citazione:
stella crow
Bè...ora non t'allargare troppo:laugh2::laugh2::laugh2:
sei in territorio nemico.....:tongue::biggrin3::biggrin3:
...non mi riferivo alle orientali...ma all'Orco:biggrin3:...mi sembra che abbiate in mente la stessa cosa:rolleyes::rolleyes:
:laugh2::laugh2::laugh2:
stella ha ragione orco.... :wink_::dry::mad::mad::biggrin3::biggrin3:
x la mente direi che siamo affini...ma almeno io ho scelto una triunz.... :biggrin3:
cmq e' meglio cosi'...anke con le donne avremo gusti diversi..e quindi nn corriamo il rischio di andare in competizione :tongue::biggrin3:
-
Citazione:
everts76™
stella ha ragione orco.... :wink_::dry::mad::mad::biggrin3::biggrin3:
x la mente direi che siamo affini...ma almeno io ho scelto una triunz.... :biggrin3:
cmq e' meglio cosi'...anke con le donne avremo gusti diversi..e quindi nn corriamo il rischio di andare in competizione :tongue::biggrin3:
ciao everts :wink_:
sempre a parla' de donne eh? :D
-
Citazione:
Roy Batty
ciao everts :wink_:
sempre a parla' de donne eh? :D
ciao bello!! nn t'avevo visto.... sai ero distratto....:biggrin3:
come butta? stanco?
-
Citazione:
everts76™
ciao bello!! nn t'avevo visto.... sai ero distratto....:biggrin3:
come butta? stanco?
già e non neanche lunedì :cry:
sei stato al salone?
io dovevo fare un salto al fuori salone giovedì sera ma oramai è diventato peggio della notte bianca :wacko:
ho preferito fare qualche fiammata in valcuvia :D
-
Citazione:
Roy Batty
già e non neanche lunedì :cry:
sei stato al salone?
io dovevo fare un salto al fuori salone giovedì sera ma oramai è diventato peggio della notte bianca :wacko:
ho preferito fare qualche fiammata in valcuvia :D
beh..io son stato anche al fuori salone...sabato pomeriggio era una bolgia...:dry::mad::cry: x fortuna eravamo raccomandati...hai fatto benissimo ad andare con la belva :wink_: anche xke' c'era uno sprazzo di sole...finally :wink_:
p.s. allora eri te quel rumore che si sentiva da lontano....:biggrin3:
-
Citazione:
everts76™
beh..io son stato anche al fuori salone...sabato pomeriggio era una bolgia...:dry::mad::cry: x fortuna eravamo raccomandati...hai fatto benissimo ad andare con la belva :wink_: anche xke' c'era uno sprazzo di sole...finally :wink_:
p.s. allora eri te quel rumore che si sentiva da lontano....:biggrin3:
una volta almeno c'erano aziende più o meno del settore che facevano il fuori salone, adesso si è messo di mezzo pure mac donald's :sick:
milano è così, poca selezione all'ingresso, basta speculare fino all'osso e poi sputare senza ritegno. non oso pensare all'expo...
comunque il rumore che sentivi forse era intriplato :biggrin3: io sono silenzioso :D