Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Monacograu
I miei più vivi complimenti, davvero bella ed originale!:coool:
Grazie Monaco!!!:wink_:
-
Me gusta! :wink_:
:supremo:
-
Citazione:
BRADIPO
Grazie Monaco!!!:wink_:
Ciao Bradipo,
complimenti per la moto!
volevo chiederti cosa hai usato per lucidare i collettori?
Io a breve toglierò' le bende dai miei e già so che mi toccherà' faticare un bel po' per ripulirli!
ciao e grazie.
-
Citazione:
alecaferacer
Ciao Bradipo,
complimenti per la moto!
volevo chiederti cosa hai usato per lucidare i collettori?
Io a breve toglierò' le bende dai miei e già so che mi toccherà' faticare un bel po' per ripulirli!
ciao e grazie.
Ciao alecaferacer, per i collettori all'epoca utilizzai un prodotto che alla fine fece ben poco!!!
Se vuoi un risultato migliore....utilizza una retina d'acciaio fina e tanto "olio di gomito"!!!
-
Citazione:
BRADIPO
Ciao alecaferacer, per i collettori all'epoca utilizzai un prodotto che alla fine fece ben poco!!!
Se vuoi un risultato migliore....utilizza una retina d'acciaio fina e tanto "olio di gomito"!!!
….pero' Bradipo non dice….che lui…se la fa lucidare….dai suoi "schiavetti"…...:lingua:
-
Citazione:
ciachi67
….pero' Bradipo non dice….che lui…se la fa lucidare….dai suoi "schiavetti"…...:lingua:
Chiachi allora dimmelo tu come si lucida, perché bradipo non e'attendibile!hahahahaah
-
Citazione:
alecaferacer
Chiachi allora dimmelo tu come si lucida, perché bradipo non e'attendibile!hahahahaah
no ale io nn faccio testo…..la mia è sporca e "ignorante"!!!!! ma Pietro sapra' illuminarTi!:laugh2:
-
Citazione:
ciachi67
:laugh2::laugh2:
Allora...devi comprare una rete abrasiva e come detto prima...tanto olio di gomito!!!
Poi se li vuoi cromati è un altro discorso!!!
-
Citazione:
BRADIPO
:laugh2::laugh2:
Allora...devi comprare una rete abrasiva e come detto prima...tanto olio di gomito!!!
Poi se li vuoi cromati è un altro discorso!!!
ahahahha ovviamente si scherza bradipo!
cmq eventualmente potrei usare il kit per lucidare che ho usato per i carter satinati che ora sono quasi cromati.
Speravo solo ci fosse un modo più' semplice.:blink:
-
Citazione:
alecaferacer
ahahahha ovviamente si scherza bradipo!
cmq eventualmente potrei usare il kit per lucidare che ho usato per i carter satinati che ora sono quasi cromati.
Speravo solo ci fosse un modo più' semplice.:blink:
Ovvio che si scherza!!!:oook:
I collettori purtroppo a differenza di altre parti....a causa dell'elevato calore durano poco.....:dry: