Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Roy Batty
alla domanda: "qualcuno vuole caffè" tutti hanno risposto "Sì!" poi quando hanno scoperto che era americano e lungo, con un'espressione gentile in volto (:sick:) hanno rifiutato :biggrin3:
tranne tarheel stella e me. che infatti abbiamo digerito bene la cucina british :ph34r:
il caffè americano mi piace :wink_:
quando ero in vacanza in USA dopo qualche incul@ta con i finti espresso mi sono dato al caffè americano e devo dirti che al mattino lo preferisco nettamente.
A fine pasto invece Espresso tutta la vita :wink_:
-
Citazione:
Intriplato
il caffè americano mi piace :wink_:
quando ero in vacanza in USA dopo qualche incul@ta con i finti espresso mi sono dato al caffè americano e devo dirti che al mattino lo preferisco nettamente.
A fine pasto invece Espresso tutta la vita :wink_:
quoto!
sono due bevande diverse per momenti diversi della giornata :wink_:
in generale comunque... viva l'Espresso (con la E maiuscola) e qui credo non ci siano diverse scuole di pensiero :laugh2:
http://howsoonis08.files.wordpress.c...1/espresso.jpg
-
Citazione:
capitanojoker
Sempre il solito e imprescindibile erotomane.... con una giacca da suonatore di banjo......... allora alla fine sei rientrato..... beh hai fatto bene...... qua c'è solo una fottutissima umiditààààààààààààààààààààààààààààààà!!!!!!!!!!
In quantità industriali!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Basta pioggiaaaaaaaa!!!!!!!!
:mad::mad::mad::nonono::nonono::nonono::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::buuu::buuu::buuu::boxe::boxe::boxe::freddo::freddo::freddo::(:(:(:bawling::bawling::bawling::angry::angry::angry::angry::angry:
un mio collega una volta mi ha detto che la giacca e' da domatore di tigri...:biggrin3:
cmq moolto ganza....quella sera ho almeno domato stella.....:biggrin3::biggrin3::tongue:
e' stato bello vederti...ma nn t gasare ora.... :biggrin3::biggrin3:
Citazione:
tarheel70
Silvan era elegantissimo, l'unico che poteva competere con lui era Everts... quando toglieva la giacca da jazzista di colore con il banjo!!!!!
biggrin3:
con quella giacca avrei ipnotizzato anche il mago silvan... :biggrin3::biggrin3::laugh2::laugh2:
Citazione:
Roy Batty
buongiorno a tutti!
niente rat per me domenica, alla fine mi sono sorbito la fiera di varese per motivi di lavoro (non miei...).
bella serata quella di venerdì, ottima compagnia di tarheel per l'aperitivo e ottima cena a base di nonsense all'inglese con tutti quanti :biggrin3:
grazie a tutti di esserci stati, ripeteremo al più presto :w00t:
unica nota stonata è che nessuno ha voluto assaggiare tea with milk, ad ogni modo abbiamo assaporato il caffè filtrato lungo che è una delizia, non sapete che cosa vi siete persi :laugh2:
Citazione:
Roy Batty
alla domanda: "qualcuno vuole caffè" tutti hanno risposto "Sì!" poi quando hanno scoperto che era americano e lungo, con un'espressione gentile in volto (:sick:) hanno rifiutato :biggrin3:
tranne tarheel stella e me. che infatti abbiamo digerito bene la cucina british :ph34r:
niente rat?
speriamo di vederci tutti in sella al prossimo :coool:
anche io l'ho preso il caffettone.... :sick:
-
Citazione:
everts76™
un mio collega una volta mi ha detto che la giacca e' da domatore di tigri...:biggrin3:
cmq moolto ganza....quella sera ho almeno domato stella.....:biggrin3::biggrin3::tongue:
con quella giacca avrei ipnotizzato anche il mago silvan... :biggrin3::biggrin3::laugh2::laugh2:
ah, ecco perché eri arzillo già alle 10 del mattino seguente :biggrin3:
o è stato per via della colazione ungherese? :cipenso:
-
Citazione:
everts76™
...davvero??? Sarò stata mica così brilla che non mi sono accorta di nulla??:blink::blink::blink:
....mi sa che te lo sei sognato....:tongue::laugh2::laugh2:
...continua a sperare:biggrin3:
-
Citazione:
Roy Batty
azz.............Everts e' lui...e' lui in pieno......................................
:risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
Roy Batty
ah, ecco perché eri arzillo già alle 10 del mattino seguente :biggrin3:
o è stato per via della colazione ungherese? :cipenso:
...io non ho preso l'american coffee:sick::sick:
Un buon glass of real Drambuie:wink_::w00t::w00t::w00t: ecco cos'ho preso!:biggrin3:
...sicuramente più che per la colazione, Everts era arzillo per la ungherese:biggrin3::biggrin3:
http://www.tanac.hu/dobro/amari2.jpg
-
Citazione:
stella crow
...io non ho preso l'american coffe:sick::sick:
Un buon glass of real Drambuie:wink_::w00t::w00t::w00t: ecco cos'ho preso!:biggrin3:
...sicuramente più che per la colazione, Everts era arzillo per la ungherese:biggrin3::biggrin3:
http://www.tanac.hu/dobro/amari2.jpg
:laugh2::laugh2::laugh2:
visto che tu no hai preso il coffee ed everts sì, allora significa che ho scambiato te per everts :laugh2::laugh2::laugh2:
mi sa che il brillo ero io, o eravate voi talmente vicini? :blink:
-
Citazione:
marco61
azz.............Everts e' lui...e' lui in pieno......................................
:risate2::risate2::risate2::risate2:
Maestro61 è tornato ed è in forma
:laugh2:
-
Citazione:
Intriplato
Maestro61 è tornato ed è in forma
:laugh2:
Ciao Strolghy.........................:biggrin3:
'mmmazza quanto glie somiglia...per sensibilita' di tatto e di TRATTO....
sempre se lo guardi con occhio sgombro da pregiudizio alcuno....:biggrin3: