Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da MrTiger
Per puntualizzare la speed è una naked, la brutale è una naked..la sd è una naked , la tuono è una rsv incidentata.....:biggrin3: che ha gli stessi cavalli e meno coppia il resto è noia....
veramente a me risulta il contrario...........
la speed e' la daitona spogliata
la brutale l'f4
.................idem x cavalli e noia...............
ps x i cavalli dalla brutale se leggi bene dicevo all'albero.......e poi la cosa era ironica.....x perndere in giro blutornado.....nn siamo tutti manici cm te ma 1po di cose 1le sa....................
-
Citazione:
Originariamente Scritto da nirvana77
veramente a me risulta il contrario...........
la brutale l'f4
.................idem x cavalli e noia...............
ps x i cavalli dalla brutale se leggi bene dicevo all'albero.......e poi la cosa era ironica.....x perndere in giro blutornado.....nn siamo tutti manici cm te ma 1po di cose 1le sa....................
ehhh ??? a parer mio tutte le naked sono moto carenate spogliate...comunque al di là di questo...ci sono moto che possono elevarsi egregiamente a Naked...altre che invece rimangono moto spogliate...e scusami ma la Speed è una regina tra le naked...e le caratteristiche ci sono tutte...la speed non sembra affatto una daitona spogliata (soprattutto la 1050)...la speed è una delle moto con più carattere sul mercato a parer mio, perchè è questa la cosa fondamentale !
-
Citazione:
caxxata....:dry: :dry: :dry: :dry:
proprio per non fare una daytona senza le carene, come hanno sempre fatto tutti, triumph compresa, nel 2005 mamma triunz ha deciso di tirare fuori una vera naked, senza partire da una base "CARENATA"....:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da SpeedTriple
ehhh ??? a parer mio tutte le naked sono moto carenate spogliate...comunque al di là di questo...ci sono moto che possono elevarsi egregiamente a Naked...altre che invece rimangono moto spogliate...e scusami ma la Speed è una regina tra le naked...e le caratteristiche ci sono tutte...la speed non sembra affatto una daitona spogliata (soprattutto la 1050)...la speed è una delle moto con più carattere sul mercato a parer mio, perchè è questa la cosa fondamentale !
mmmmmmm e ki ha mai detto il contrario...........la mia e'1risp a questa frase:Per puntualizzare la speed è una naked, la brutale è una naked..la sd è una naked , la tuono è una rsv incidentata.....:biggrin3: che ha gli stessi cavalli e meno coppia il resto è noia.....
xche'il resto deve essere noia solo cn la tuono?
e se vedi bene..........ho incluso anke la BRUTALE nella lista.....:dry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Uzz
caxxata....:dry: :dry: :dry: :dry:
proprio per non fare una daytona senza le carene, come hanno sempre fatto tutti, triumph compresa, nel 2005 mamma triunz ha deciso di tirare fuori una vera naked, senza partire da una base "CARENATA"....:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
nn mi convinci....fino a due anni fa cmq era 1daitona senza carene.....poi vedremo quando uscira'la nuova daitona...........:dry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da MrTiger
Per puntualizzare la speed è una naked, la brutale è una naked..la sd è una naked , la tuono è una rsv incidentata.....:biggrin3: che ha gli stessi cavalli e meno coppia il resto è noia....
sei l'ultimo che deve parlare con quello oblio di moto...:laugh2: :laugh2: :laugh2: prrrrrrrrrrrrr
-
Citazione:
nn mi convinci....fino a due anni fa cmq era 1daitona senza carene.....poi vedremo quando uscira'la nuova daitona...........:dry:
bannate tigre...:laugh2: :laugh2:
-
E basta dibattere su questo cancello italiano !!!!!!:dry::dry: :dry:
SCHERZOOOOOOOOOOOO!!!!!! :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da SpeedTriple
quote, quote, quote
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Darius4475
E basta dibattere su questo cancello italiano !!!!!!:dry::dry: :dry:
SCHERZOOOOOOOOOOOO!!!!!! :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
SPAMONE:laugh2: :offtopic: :spam2: :muaaa: :linguaccia: