Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Colin Bell
Manchester tea....e bravo Everts!
Anche se devo dire, è sempre stata una mia macchia, preferisco lo Yorkshire. Che tra l'altro è venduto anche in versione "per acqua dura" per chi vive in zone come Verona, dove appunto l'acqua è dura. Il tutto per avere un blend sempre di primissimo piano.
beh...ognuno ha le sue problematiche....un tea x chi "ce l'ha duro" invece nn l'hanno mai fatto...questa e' la mia macchia....:biggrin3::biggrin3::tongue::biggrin3:
p.s. intanto iniziamo con quello x l'acqua dura...poi si vedra'...:biggrin3: ma e' questo?
http://www.viladdia.com/gift-ideas/i...kshire-tea.jpg
-
Si esatto, ma si tratta della confezione classica.
Poi c'è anche la versione hard water. E c'è pure la versione "gold" che è semplicemente da volar via
-
Citazione:
Colin Bell
Si esatto, ma si tratta della confezione classica.
Poi c'è anche la versione hard water. E c'è pure la versione "gold" che è semplicemente da volar via
inkia...la versione hard....mmmm :sperm::ciapet:
pensi che possa andar bene per il mio problema? :biggrin3:
adesso mi incuriosisci..la versione gold sara' spaziale!
a me piace da matti anche il pg tips....pensa questa gold...voglio assolutamente fare un confronto! :rolleyes:
devo chiedere al mio pusher personale...stellaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!
where are you?? :tongue::tongue:
-
Pensa che il Pg Tips lo compro dal cinese sotto casa...!
Lo Yorkshire invece me lo faccio sempre spedire, ma mi pare che ci sia un importatore a Peschiera Borromeo, anche se non ho mai provato a contattarlo.
-
Citazione:
Colin Bell
Pensa che il Pg Tips lo compro dal cinese sotto casa...!
Lo Yorkshire invece me lo faccio sempre spedire, ma mi pare che ci sia un importatore a Peschiera Borromeo, anche se non ho mai provato a contattarlo.
azzo...merce rara allora...introvabile.... :blink::blink::wacko::cry:
pero' certo che comprare da un cinese (i padri del tea) un tea inglese e' davvero il colmo!! hahahahhaha :biggrin3::biggrin3:
-
Infatti loro sono abituati bene...mica vorranno bersi un infrè o uno star! Scappano tutti in Cina in 5 minuti!
-
Citazione:
Colin Bell
Infatti loro sono abituati bene...mica vorranno bersi un infrè o uno star! Scappano tutti in Cina in 5 minuti!
c'è chi ci specula su...hahahha :biggrin3:
:biggrin3::biggrin3:
-
Il tè solubile nooooo
Eh si che il Lipton mi pare fosse un signor tè una volta
-
Citazione:
Colin Bell
Il tè solubile nooooo
Eh si che il Lipton mi pare fosse un signor tè una volta
infatti tra i "commercial" era il mio preferito... :wub::tongue:
c'è una pubblicita' rifatta anche col tea infre'...ma nn trovo il video giusto... :biggrin3:
e' buono qui...
e' buono qui....
e li'.... :biggrin3:
-
Dai tè Infrè è scandalo, non andrebbe somministrato neanche ai pazienti degli ospedali!
Poi però non capisco le logiche di mercato, per esempio il Twinings. Che è ottimo ma la versione export è troppo blanda, quando mi capita di berlo ci metto sempre due bustine nella tazza.