Visualizzazione Stampabile
-
Bravo luigi, vai in giro per autostrade ... machitelofafare? .... dammi retta,rilassati!:wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
Bravo luigi, vai in giro per autostrade ... machitelofafare? .... dammi retta,rilassati!:wink_:
Chi me lo fa fare ? Hai perfettamente ragione, ma chi me lo fa fare !!! Facciamo cosi', tu mi fai assumere in una bella e linda banca svizzera e io ti prometto che vivro' molto piu' rilassato :wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
Luigi
Chi me lo fa fare ? Hai perfettamente ragione, ma chi me lo fa fare !!! Facciamo cosi', tu mi fai assumere in una bella e linda banca svizzera e io ti prometto che vivro' molto piu' rilassato :wink_::wink_::wink_:
Anche i banchieri, di questi tempi, non vivono molto rilassati. Tagliano, tagliano, tagliano .... questi capoccioni non hanno ancora capito che l'economia non può essere tenuta in piedi da 4 o 5 miliardari, che la gente ha bisogno di lavoro per poter spendere, per avere dei risparmi da mettere in banca ... poi continuano a fare utili incredibili e a dare premi milionari ai direttori generali ... e a licenziare... é un mondo che va alla rovescia ... non so se ti converrebbe .......................................................:blink:
-
Citazione:
natan
Anche i banchieri, di questi tempi, non vivono molto rilassati. Tagliano, tagliano, tagliano .... questi capoccioni non hanno ancora capito che l'economia non può essere tenuta in piedi da 4 o 5 miliardari, che la gente ha bisogno di lavoro per poter spendere, per avere dei risparmi da mettere in banca ... poi continuano a fare utili incredibili e a dare premi milionari ai direttori generali ... e a licenziare... é un mondo che va alla rovescia ... non so se ti converrebbe .......................................................:blink:
Mi hai convinto. Allora il mio obiettivo sarà quello di farmi eleggere papa :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Luigi
Mi hai convinto. Allora il mio obiettivo sarà quello di farmi eleggere papa :biggrin3::biggrin3:
ultimamente l'Arcivescovo61 non era molto fiero di te, mi sembra di ricordare
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Luigi
Ecco che hai capito come si fa ... papa luigi62:laugh2:
-
Citazione:
Intriplato
ultimamente l'Arcivescovo61 non era molto fiero di te, mi sembra di ricordare
:laugh2::laugh2::laugh2:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Tette_E_Manzi_61 si preoccupasse di guarire e di trovare il tempo di farsi un bel viaggetto nelle terre del Nord :wink_::wink_::wink_::wink_:
Citazione:
natan
Ecco che hai capito come si fa ... papa luigi62:laugh2:
adesso che ci penso, non è mai esistito un papa Luigi !!!
l'unico papa luigi che ho trovato è questo :
Pizza Delivery Papa Luigi
sarà giunto il mio momento ?
-
Citazione:
Luigi
Tette_E_Manzi_61 si preoccupasse di guarire e di trovare il tempo di farsi un bel viaggetto nelle terre del Nord :wink_::wink_::wink_::wink_:
adesso che ci penso, non è mai esistito un papa Luigi !!!
l'unico papa luigi che ho trovato è questo :
Pizza Delivery Papa Luigi
sarà giunto il mio momento ?
Ottimo!!!:w00t::w00t::w00t:
Un papa napoletano che porterà la redensione attraverso la pizza ...:biggrin3:
-
Citazione:
Luigi
già tettecacio61 s'Inabissa col caldo e sparisce....:wacko:
-
Citazione:
natan
Ottimo!!!:w00t::w00t::w00t:
Un papa napoletano che porterà la redensione attraverso la pizza ...:biggrin3:
te lo immagini dispensare pizze margherite al posto delle ostie ? :wink_::wink_::wink_:
..e la domenica affacciarsi al balcone e dispensare Urbi Et Orbi consigli su come preparare la pizza secondo gli unici dogmi accettati