Visualizzazione Stampabile
-
:smoke_: io non faccio nulla...a volte porto solo il cane a pisciare
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mamba
cercatore di targhe di moto.....
:risate2::risate2:
se la trovi mettila a Big MArino che a lui un dito non basta :dry::biggrin3:
-
Citazione:
yatta
:smoke_: io non faccio nulla...a volte porto solo il cane a pisciare
ma scherzi?? t pare poco?? sai quanti sali minerali elimina cosi'??!! :biggrin3:
-
Citazione:
giulianaspeed
non so se in passato ne è gia' stato aperto uno simile.....ma leggendo quello sul doping mi è venuta l'idea di conoscere i vostri sport oltre alla passione che avete per le vostre moto....o non mi direte che siete tutti con la pancia e qualche chilo di troppo?......
comincio io: 10 anni di atletica in cui ho praticato salto in alto e mezzofondo(corse campestri etc etc),3 anni di calcio a 7 a livello piu' che altro amatoriali,6 anni di pallavolo a livello professionistico(quando mi sono rotta la gamba giocavo in serieB:wink_:).....e poi tanto altro in maniera molto sporadica....
Pure io ho cominciato con l'atletica continuavo a saltare quasi tutti i giorni poi un giorno un marito mi ha beccato in flagrante ed allora mi sono dato pure io alla mezzofondo,campestri,salti dei balconi eccetera....poi sei anni di rottura di palle a livello professionistico e infine mi sono rotto i coglioni e mi sono dedicato ancora al salto pero' da dilettante ...una volta alla settimana.....:biggrin3:
Seriamente: tutti in modo dilettantistico: Tennis,Sci nautico(ero moto bravo) equitazione,sci alpino,sommozzatore,corsa,ciclismo,palestra,lancio del disco.....
-
Citazione:
TB Herbie 53
che dito lungo:wub:
daaai leeecamelo leeeeccaameeloooooo! e leeccamelooooooo :w00t::w00t::sick:
-
Citazione:
Intriplato
:risate2::risate2:
se la trovi mettila a Big MArino che a lui un dito non basta :dry::biggrin3:
:linguaccia2:Oggi 6 + immondo del solito.
Mukkkone ti troverò e allora .............................. :linguaccia2:
-
io...corro, corro, corro...in tutti i sensi!!!
-
Non ho letto tutti gli interventi perchè sono stato impegnatissimo nelle ultime 48 ore, con partite di calcio. (sabato a 11, oggi a 7 emartedì sera mi aspetta la solita sfida a 7)
Ho 57 anni e ormai sono più di 40 anni che calcio un pallone (che monotonia direte voi) ma io giocherei anche domattina invece di andare in ufficio..............
Sono sempre in competizione con ragazzi giovani e qualche volta ho, ancora, la meglio.