Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Grigio
Cacchio, ma io sono quello che si fà più Km. il più vecchio cagionevole e malandato e nessuno si preoccupa ! :wacko:
Potrei perdermi e vagare sulla linea Sigfrido, aspettando gli alleati.
Che brutta gente mi son trovato :mad:
se vuoi possiamo indietreggiare fino alla linea Maginot e poi ricongiungerci a Salerno per risalire insieme la penisola
-
Siii.........così rischiamo di incontrare la linea '61 :dry: che stà veleggiando verso nord :laugh2::laugh2:
-
regà.... le avete citate tutte fuorché quella giusta
è la linea gotica quella che dovete passare, non le altre!!
-
Citazione:
Grigio
Siii.........così rischiamo di incontrare la linea '61 :dry: che stà veleggiando verso nord :laugh2::laugh2:
'azzo è vero , non ci avevo pensato
Citazione:
criomat
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
..adesso ho capito, mi avete aperto gli occhi !!! Penso che prendero' la Linea 72 che da Piazza San Babila porta a Linate e da li' un bell'aereo per Firenze, auto a noleggio, ed eccomi arrivare bello come il sole e fresco come una rosa !!!!!!
-
Citazione:
criomat
Cribbio..........mi ero dimenticato del Sig. Perboni.
Buon giorno maestro, scusi ma quando lei ha spiegato ero assente :biggrin3:
-
Citazione:
Grigio
Cribbio..........mi ero dimenticato del Sig. Perboni.
Buon giorno maestro, scusi ma quando lei ha spiegato ero assente :biggrin3:
bene... complimenti... faccia faccia il gradasso!
intanto si presenti accompagnato da almeno un parente
... intendo qualcuno che possa responsabilmente farsi carico delle sue azioni :tongue:
-
Citazione:
criomat
bene... complimenti... faccia faccia il gradasso!
intanto si presenti accompagnato da almeno un parente
... intendo qualcuno che possa responsabilmente farsi carico delle sue azioni :tongue:
La Pinuccia, può andar bene ? :w00t:
-
Non ci crederete ma oggi ho il nervo sciatico che mi fa disperare ... eppure il medico mi aveva assicurato che almeno lui era ancora giovane ... anche il resto non é del tutto ben messo ... domani alle 17.00 sarò dal medico il quale dovrà fare i conti con l'insieme della mia giovane età ...:rolleyes:
-
Citazione:
natan
Non ci crederete ma oggi ho il nervo sciatico che mi fa disperare ... eppure il medico mi aveva assicurato che almeno lui era ancora giovane ... anche il resto non é del tutto ben messo ... domani alle 17.00 sarò dal medico il quale dovrà fare i conti con l'insieme della mia giovane età ...:rolleyes:
ecco si, mettiamo le mani avanti adesso per giustificare ritardi, soste prolungate, andature a passo d'uomo e quant'altro adesso non mi viene in mente
-
Citazione:
Luigi
ecco si, mettiamo le mani avanti adesso per giustificare ritardi, soste prolungate, andature a passo d'uomo e quant'altro adesso non mi viene in mente
No no, è che stà invecchiando a rate.