carissima ribenvenuta tra noi!!!!!!! ma se tu cliccassi su "nuova discussione" ti fai il tuo bel post e tutti ti vengono a dare il benvenuto ok!!!!
vai che c'è la puoi fare nn mollare mai!!!!
Visualizzazione Stampabile
carissima ribenvenuta tra noi!!!!!!! ma se tu cliccassi su "nuova discussione" ti fai il tuo bel post e tutti ti vengono a dare il benvenuto ok!!!!
vai che c'è la puoi fare nn mollare mai!!!!
Ciao a tutti sono un triumpista da quasi un anno, possiedo la nuova tiger di colore bianco... BELLISSIMA...:biggrin3: ad oggi ho percorso quasi 7000km e devo dire che viaggiare con la tiger è bellissimo!!! posso dire che è stato amore a prima vista :wub: scusate il mio ritardo ma ora sono dei vostri ciao ciao:wink_:
buon pomeriggio ragazzi !!!
un caloroso saluto a tutti
eros
Ciao a tutti! Mi chiamo Emilio e mi sono appena iscritto....
Spero di fare presto piacevoli ed interessanti amicizie!
:biggrin3:Ciao Marco io mi sono appena iscritto...ti rinfrazio, ho letto la tua illustrazione...P R E C I S A..hai abbreviato i tempi di comprenzione del forum...ahahahahaha ciao a presto
ciao a tutti!!!
Sono vicino vicino all'arrivo della mia STREET....ancora non riesco a dormire tranquillo!!!Tanta è l'emozione che anche stamani mi sono alzato alle 6 senza motivo!!!che belle queste emozioni.....era tanto...forse da quando ghiacciavano gli ulivi a s.gimignano!!!
Alla fine ce l'ho fatta...a registrarmi, purtroppo sono abbastanza scarso tecnologicamente parlando...
Per quanto riguarda i mezzi meccanici un pochino meno, dato che ho acquistato da un paio di settimana una splendida Tiger bianca...belle, bella, bella...
Il tempo al momento non mi è stato ancora amico ma verranno giorni migliori!!!
III lamps a tutti!
Riccardo
ciao a tutti i Triumphisti,
giovedì scorso ho conosciuto i ragazzi di Torino e mi sono sentito subito a casa!!! (grazie LadyT. :wub: )
basta fare il lupo solitario! :w00t:
a presto!!!
Ciao a tutti Sono Roberto, sono di Roma e da poco meno di 2 settimane sono Triumphista anche io, ho acquistato una speed triple 1050 del 2005.