molto bene......
ci aspettiamo un bel report fotografico....
personalmente mi interessa vedere una foto da dietro con i db killer inseriti....
Visualizzazione Stampabile
molto bene......
ci aspettiamo un bel report fotografico....
personalmente mi interessa vedere una foto da dietro con i db killer inseriti....
FOTO E VIDEOOOOOOOOO:wink_:
Ragazzi, la realtà è questa..gli SC sono belli, a mio avviso (parlo dei GP EVO) come terminali..Solo che NON SONO lucidi come il carbonio che si vede nelle foto sul sito ..c'è poco da fare...anche gli ovali saranno sicuramente belli ma NON lucidi!
E gli attacchi spero ti abbiano inviato quelli giusti...io purtroppo ci ho perso 2 settimane...
Ragazzi..
ho trovato questo video.
http://it.youtube.com/watch?v=PIKcZJIJLpc
è una Z750 che monta lo stesso mio terminale (GP EVO) Potete vedere Benissimo il Dbkiller (e confrontarlo con la foto da sito SC dove si vede SENZA).
Esteticamente è Così come si vede in video! quindi fate voi i raffronti!
mentre qui vedete il modello "Ovale" dal vivo...così confrontate.
http://it.youtube.com/watch?v=NHNU3dVFj7g
Spero di essere stato utile.
grazie ale ..
ho provato a chiedere a SC se li fanno satinati neri e se mi mandano le foto. vediamo se dopo il 6 mi rispondono. anche a me picciono esteticamente tutti in crbonio ma .... ....
volevo sapere se hai rimappato la centralina come se fossero arrow alti..?
:wink_:
thanks
ciao
Guarda ..parlando con Sc mi hanno detto che non era necessario...
poi gliel' ho chiesto altre 3 volte ..e alla fine mi hanno detto:" Se hai la possibilità, meglio rimappare"..sono andato in conce Triumph Milano e mi sono fatto inserire la mappatura con scarichi aperti "standard" che inseriscono loro quando montano gli Aroow alti..
Anche loro mi hanno confermato che così va sicuramente meglio, anche perchè sono MOOOOOOOOOLTO simili agli Arrow , anche nel caso volessi andare in giro senza DB-killer nessun problema..
io consiglio, se si può, di rimappare con la "standard" Triumph per scarichi aperti alti...poi se uno non può, non è che la moto vada male!:wink_: è solo una cosa in più! soprattutto appunto se si eliminano i db-killer!
CIAO!:biggrin3: