Oggi sono andato a prendere le moto ( e ringrazio Mavericksixtifaiv per l'interessamento)..
Mi ha fatto venire il magone... non tanto lo stato delle moto ( che non si sono fatte granchè, sopratutto lo speed di mio fratello) ma vedere i caschi e le giacche..
Son cose che fanno effetto..
Adesso sono a casa.. a imperitura memoria...
Sono andato da papà....
55 SPETTACOLO!!!!!
Gli hanno tolto i sondini..
Non sarà il caso di un nuovo sondino naso gastrico, ne tanto meno della PEG, papà ha iniziato a mangiare "autonomamente" (è comunque imboccato, fosse solo per i gessi), gli hanno tappato la tracheo (a giorni doverebbero togliergliela) perchè i suoi stati di coscienza continuano a diventare sempre più lunghi.
L'hanno tolto dal letto ad aria perchè
UDITE UDITE
oggi l'hanno portato a fare un giro in carrozzella!!!!!! :biggrin3::biggrin3:
Incominciano a muoverlo..
Oggi sono arrivato e papà era con lo schienale del letto alto, quasi seduto...
Ha parlato "parecchio" (stiamo comunque parlando di uno che è una settimana che è fuori dal coma) ogni tanto va ancora in pallone ma un 60/70% dei discorsi hanno senso.
Si lamenta che è stufo e vuole tornare a casa...
Prende per il culo il vicino di stanza..
Scherza con gli infermieri.
Poche frasi.. ma ci sono...
Domani mi aspetta la logopedista per insegnarmi a dargli da mangiare, e nella speranza che la mia presenza lo invogli a mangiare qualcosa in più...
Oggi per la prima volta gli hanno dato un frullato osceno che ha dentro di tutto..dall'aperitivo al dolce e qualcosa ha mangiato... :D :D :D
A sentire gli infermieri sta bruciando le tappe...
Sembra che papà voglia tornare con tutto se stesso...
Adesso vedremo se ci sono danni particolari..
E' ancora troppo presto.. è ancora un po confuso...
Ma non si aspettavano miglioramenti così veloci...
Il 22/9 mattina alle 2 AM mi hanno detto di telefonare a mia madre e avvertire che papà difficilmente avrebbe passato la notte...
Ad oggi ha fatto miracoli..
Lo scacco matto è stato suo nella partita contro la Nera Signora...
Cazzo.. il grigio è il grigio... e voi (perdonatemi) nun siete un cazzo... :D :D
http://www.themindbox.eu/wp-content/.../09/1317a3.jpg
E stasera si festeggia.. non lavoro neanche... :D :D :D :D :D :D