Visualizzazione Stampabile
-
john McClane è il nome del personaggio di bruce willis in die hard.ovviamente quando mio padre mi ha registrato ha pensato bene di cambiarlo in McClain.
-
X mia figlia che disse hai la moto verde vipera , e da li è nato il nik e la moto a preso il nome di "verdona ":biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
atom
Cafone!
voi due mi fate ammazzare!!!
:risatona: :risatona: :risatona:
-
Citazione:
apollo-il-barbaro
sono Nuovo, io la moto non la chiamo, tanto non viene mai :dry: ci Monto sopra e Saccende :tongue: :biggrin3:
Dai che figata .....:w00t: :w00t:
Hai un contatto sotto sella ......:blink: :blink:
Come jerry calà in vado a vivere da solo, quando si sedeva sul cesso partiva la musica ...... caxxo figata !!!! :D :D :D :D :D
-
Citazione:
Ghino
Dai che figata .....:w00t: :w00t:
Hai un contatto sotto sella ......:blink: :blink:
Come jerry calà in vado a vivere da solo, quando si sedeva sul cesso partiva la musica ...... caxxo figata !!!! :D :D :D :D :D
:offtopic: :offtopic: :offtopic: :adminpower: :adminpower: :adminpower: :ban?: :ban?: :ban?:
Scherzo e lo sai... Ammore...:wub:
-
dato che la mia speed spinge sempre, coumunque e dovunque è diventata il mio Tr4t_ToR3 io in genere nelle chat ed altro m sono sempre chiamato Sf|nkX che a me piace tanto..ma qui sono ToToR3_Tripl3
-
Citazione:
trident_special
:offtopic: :offtopic: :offtopic: :adminpower: :adminpower: :adminpower: :ban?: :ban?: :ban?:
Scherzo e lo sai... Ammore...:wub:
:D :D :D
-
Citazione:
Ghino
caxxo figata !!!! :D :D :D :D :D
Come dice Nikki???:biggrin3:
-
Citazione:
Totore_Tripl3
dato che la mia speed spinge sempre, coumunque e dovunque è diventata il mio Tr4t_ToR3 io in genere nelle chat ed altro m sono sempre chiamato Sf|nkX che a me piace tanto..ma qui sono ToToR3_Tripl3
"è diventata il mio Tr4t_ToR3" ... ... sai che non ho mica capito... :wacko: :wacko:
-
Citazione:
Totore_Tripl3
chiamato Sf|nkX che a me piace tanto..
scusa nè.. ma io sono un tantigno ignorante :tongue: ... come si legge sta cosa??? :blink: :blink: :blink: