Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
E cosa avrei mangiato?
.................................... e il Santo ha deciso di benedire case?
non provarci con la mia perché ti va male .... ogni prete che ha tentato di farlo, se insistente, é finito a gambe levate............................. :biggrin3:
Oggi io lavoro, mentre voi digerite la solenne cena (solenne soprattutto per la presenza di lei ... naturalmente!):biggrin3:
Ma io le benedico con i salumi Parmensi...mica con l'incenso...penso che una mia "benedizione" della casa la accetteresti volentieri...:biggrin3:
-
Citazione:
StPatrick
Ma io le benedico con i salumi Parmensi...mica con l'incenso...penso che una mia "benedizione" della casa la accetteresti volentieri...:biggrin3:
Per te potrei fare uno strappo alla regola .... :biggrin3:
-
Citazione:
StPatrick
Se si trattasse solo di prosciutti, non ne sono così sicuro.....Preferisco il S. Daniele, ed in più arrivo più o meno da quelle zone. Cio' non toglie che per il resto, potrei requisirti la merce e......chi s'è visto s'è visto. :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Io scherzo, in parte, ma occhio, che con il GRIGIO non si scherza!!!
-
Citazione:
natan
Per te potrei fare uno strappo alla regola .... :biggrin3:
:wink_::wink_::wink_:
Citazione:
bob&hank
Se si trattasse solo di prosciutti, non ne sono così sicuro.....Preferisco il S. Daniele, ed in più arrivo più o meno da quelle zone. Cio' non toglie che per il resto, potrei requisirti la merce e......chi s'è visto s'è visto. :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Nono...qui si parla di strolghini...culatello...:rolleyes:
-
Citazione:
StPatrick
http://i14.ebayimg.com/03/i/000/e9/e6/a998_1_b.JPG
-
Citazione:
natan
Vedi...hai capito subito perché ieri sera c'eri anche tu...in un modo o nell'altro!:wink_:
-
Citazione:
natan
luigi ... se non ti fai vivo al più presto veniamo a prenderti e poi son cçç%i.......................
se è il solo mezzo per farti alzare le chiappe dalla neve allora mi metto a fare anche il morto a galla, altro che farsi vivo
Citazione:
bob&hank
Fra una probabile bronchite ed un cartellino giallo, rieccomi fra di voi!!! Tremate gente, tremate.......:blink::wink_:
e bentornato a te reietto di un insolente restricted
Citazione:
StPatrick
Vedi...hai capito subito perché ieri sera c'eri anche tu...in un modo o nell'altro!:wink_:
già :rolleyes::rolleyes: in un mondo o nell'altro :rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
bob&hank
io il StPatrick :coool:
Citazione:
StPatrick
che sant'uomo il ns verdone :D
-
Citazione:
Luigi
se è il solo mezzo per farti alzare le chiappe dalla neve allora mi metto a fare anche il morto a galla, altro che farsi vivo
e bentornato a te reietto di un insolente restricted
già :rolleyes::rolleyes: in un mondo o nell'altro :rolleyes::rolleyes:
Mitico! Tra te e Natan avete dei gran bei cd come avatar...se non sbaglio il tuo è Aqualong dei Jethro Tull vero?
-
Citazione:
StPatrick
Mitico! Tra te e Natan avete dei gran bei cd come avatar...se non sbaglio il tuo è Aqualong dei Jethro Tull vero?
E si! Anche luigi non scherza ... é musicista lui ... dal 2000 in poi :biggrin3: .... prima non era niente ... non esisteva quasi ................................. il luigi... :laugh2::laugh2::laugh2: