Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
Ad uno svizzero non si pongono domande ... si danno risposte ... :dry:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Grande Natan!
-
Citazione:
StPatrick
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Grande Natan!
hai contagiato questo figliolo...........:wacko::wacko:
immondo d'uno svizzero, la risposta è......è.......vattela a pigliare.......a Chiasso la cioccolata !!!
:biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
hai contagiato questo figliolo...........:wacko::wacko:
immondo d'uno svizzero, la risposta è......è.......vattela a pigliare.......a Chiasso la cioccolata !!!
:biggrin3:
Mi fa troppo ridere Natan! E' fantastico...poi da quando l'ho sentito al telefono è ancora meglio! :wink_::wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
StPatrick
Mi fa troppo ridere Natan! E' fantastico...poi da quando l'ho sentito al telefono è ancora meglio! :wink_::wink_::wink_::wink_:
scusa ma,,,,,,,,,,,,,,come hai fatto a sentirlo al telefono che io sono gg che ci provo e non risponde ???
o forse vuoi dire che non risponde a me :rolleyes::rolleyes:
va be smetto di disturbarlo allora :cry:
-
Citazione:
Intriplato
scusa ma,,,,,,,,,,,,,,come hai fatto a sentirlo al telefono che io sono gg che ci provo e non risponde ???
Ma no pirlone...quando l'ho sentito al telefono a Pérma!
-
Citazione:
StPatrick
Ma no pirlone...quando l'ho sentito al telefono a Pérma!
:(:(:(
-
Citazione:
Intriplato
:(:(:(
Non fare così! :cry:
-
-
Citazione:
Intriplato
come avete fatto fino a quel gg :rolleyes: si andava tutti alla stessa velocità :coool:
giusto Grigio ?
ma dato che ve la tiravate da svizzeri e io al pomeriggio avevo un matrimonio, ho dovuto rompere gli indugi.....
e cmq i panigacci su wikipedia sono una roba, caldi nel piatto sono un altra, contenti voi :rolleyes::rolleyes:
Tutti alla stessa velocità è molto relativo.....se il parametro di riferimento è il GRIGIO, le cose cambiano, e non di poco:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
VIENI GRIGIO A SALVARCI!!!
Per i panigacci, aspettiamo solo l'invito....Eppoi, mi sembra che tu vai a troppi matrimoni!!!!????
Citazione:
Intriplato
Vedrai che con quelle nuove labbra, ti darà retta:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
bob&hank
Tutti alla stessa velocità è molto relativo.....se il parametro di riferimento è il GRIGIO, le cose cambiano, e non di poco:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
VIENI GRIGIO A SALVARCI!!!
Per i panigacci, aspettiamo solo l'invito....Eppoi, mi sembra che tu vai a troppi matrimoni!!!!????
aspettate l'invito ????
ahahahahahahahahah eravamo lì e non siete venuti e volete far ceredere che venite ad Aulla dalla Svizzera ? ahahahahahahahahahahahahahahahahahaahha
quoto, spero smettano di sposarsi tutti quelli che conosco o perlomeno che non mi in-vitinoooooooooooooooo :(:(