Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
motomike78
stò ancora aspettando le dritte:blink:
Ma se me le chiedi con quell'espressione addormentataaaaa!!!!!!!
-
Citazione:
black panther
Ma se me le chiedi con quell'espressione addormentataaaaa!!!!!!!
stò ancora aspettando le dritte:yess::yess:
credo che cosi vada meglio:wink_:
-
molto bene, vedo che qui la situazione è finalmente fuori controllo :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
adessso non ho tempo, mi ci vorrà una nottata per sistemare la lista...se solo quel fedigrafo di Natan che si spaccia per manager mi desse una mano......tutto chiacchiere e cioccolata, chiacchiere e cioccolata
-
Citazione:
Luigi
molto bene, vedo che qui la situazione è finalmente fuori controllo :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
adessso non ho tempo, mi ci vorrà una nottata per sistemare la lista...se solo quel fedigrafo di Natan che si spaccia per manager mi desse una mano......tutto chiacchiere e cioccolata, chiacchiere e cioccolata
mmmmmmmmmmmmm la cioccolata fa musica .......mmmmmmm
-
Maestro chiedo umilmente perdono, da parte mia non ci sarà più spam in compenso ho già iniziato le prove del brano che Lei mi ha assegnato!:wub:
Sto cercando qualcuno che possa accompagnarmi, ho chiesto a Space Ace e forse ho bisogno anche di una batteria ma questo lo lascio giudicare ai musici..
attendo istruzioni..:rolleyes:
-
Citazione:
black panther
Maestro chiedo umilmente perdono, da parte mia non ci sarà più spam in compenso ho già iniziato le prove del brano che Lei mi ha assegnato!:wub:
Sto cercando qualcuno che possa accompagnarmi, ho chiesto a Space Ace e forse ho bisogno anche di una batteria ma questo lo lascio giudicare ai musici..
ma occhio e croce penso che il mio genere sia simile a quello di Space,mi offro come batteraio
-
Citazione:
Luigi
Ho già dato con la lista over e manila ci ha affossati ... non vorrei portare male .. :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
LadyRS
mmmmmmmmmmmmm la cioccolata fa musica .......mmmmmmm
e fa anche cag.......:laugh2::laugh2::laugh2:
ciao mio cruccio, fate le brave tu e la tua collega aspirante velina, mi raccomando : discplina e abnegazione
Citazione:
black panther
lo spam non è mai un problema (per me) :wink_::wink_::wink_:
non ci credo che non riesci a trovare accompagnatori :coool::coool:
vuoi vedere ?
RAGAZZI !!!! CHI SI OFFRE PER FARE LACCOMPAGNATORE DELLA PANTERONA CHE CANTA PROUD MARY VESTITA COME TINA TURNER ?
-
Citazione:
Luigi
RAGAZZI !!!! CHI SI OFFRE PER FARE LACCOMPAGNATORE DELLA PANTERONA CHE CANTA PROUD MARY VESTITA COME TINA TURNER ?
...........PRONTI...........:biker:
sono io lo scarrozzatore ufficiale di B.G.......:w00t:
:tongue:
-
Citazione:
natan
Ho già dato con la lista over e manila ci ha affossati ... non vorrei portare male .. :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: sempre polemico lei :rolleyes::rolleyes:
...considera questa cosa alla pari di ...quelli del Rugby.....ecco ...chiamiamoci quelli della bbanda