Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Grazianotriple.dj
ehm lo so che posso sembrarvi pazzoide , ma non ho resistito ,sono appena rientrato da un acquisto di un'altra Speed del 2000 colore ASTON GREEN ( ERA DA DUE ANNI CHE MI CHIAMAVA ABBANDONATA IN QUEL GARAGE ) pertanto io ora ne ho ufficialmente due uguali una black del 99' ( già conteggiata ) e questa del 2000 .
Malato!!!!
Tutta invidia la mia....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
ci sono anch'io 955 per sempre....
-
Citazione:
Grazianotriple.dj
ehm lo so che posso sembrarvi pazzoide , ma non ho resistito ,sono appena rientrato da un acquisto di un'altra Speed del 2000 colore ASTON GREEN ( ERA DA DUE ANNI CHE MI CHIAMAVA ABBANDONATA IN QUEL GARAGE ) pertanto io ora ne ho ufficialmente due uguali una black del 99' ( già conteggiata ) e questa del 2000 .
dai posta qualche foto della nuova arrivata:w00t:
-
vediamo se riesco a postare una foto
Ovviamente era ferma da oltre due anni anni pertanto le devo fare prima una sorta di rimessaggio come dico io ( olio, filtri tutti , olio forcelle, candele, gomme etc ) e poi le faccio assaggiare di nuovo la strada.
mi dispiace non riesco proprio a postare la foto , ne con imageshack ne con il sito stesso, ma prometto di riuscirsci a metterle entro oggi , magari di entrambe insieme .
-
ok , aspetto:biggrin3::biggrin3::biggrin3::wink_:
-
Se qualcuno di voi che viene al radunone ed è zavorrato
sta cercando da dormire per il 19 io tra oggi e domani guardo
se trovo una doppia da qualche parte
-
-
...non so se è una foto studiata...o mal fatta..;)
-
Citazione:
losvizzero
Bella.:w00t:
Il serbatoio è fissato giusto?:blink:
-
Citazione:
Herbie 53
...non so se è una foto studiata...o mal fatta..;)
:biggrin3:mal fatta ma d'effetto:biggrin3: