:rolleyes: abbiamo cercato di aiutarvi... ma voi.... niet..... avete voluto scendere in B..... lo stesso :blink:
Visualizzazione Stampabile
il grifone vede solo quel che vuol vedere, 2° tempo rissa e un rossoblu ha tirato i capelli :dry: + tutto il resto che si sono scambiati da una parte e l'altra ;) bello spettacolo :rolleyes:
i crociati li tengono come ne han voglia, i grifoni a noi non ci impensieriscono ne mai ci impensieriranno :coool:
mah... io non l'ho vista... invece ricordo una gran bella partita maschia, decisa, combattutta e con - cosa molto rara nei derby di calcio - gran belle azioni :rolleyes::w00t: da entrambe le parti :rolleyes:...anche se la zamp ha giocato meno.. affidandosi più alle azioni da calcio piazzato o dei singoli...
in campo si da tutto... con rispetto ma sempre tutto ... :w00t::wub:... poi ci si saluta a fine partita :wink_::rolleyes:
cmq sia vedremo il prossimo anno con voi..... :rolleyes:
DOV'Eì HERBIE???????
SONO INCAZZATO NERO IERI NON MI HA NEPPURE RISPOSTO AL CELL
si qualche bella azione s'è vista, ma a mio umile parere troppo nervosismo in campo da ambo le parti,
50 falli e 3 espulsi lo testimoniano, 2 goal in fuorigioco convalidati, insomma il solito calcio all' italiana, cmq il Genoa ha meritato e ha vinto e voi siete a posto :rolleyes:
il Parma visto a Bari qualche dispiacere potrebbe darvelo :rolleyes:
stai calmo te,
avrà pensato che fosse una telefonata a carico del destinatario, lui è zeneixe :D
Certo che mandare su Saturno uno che ti da le Dritte sulle scommesse...:cry:
LE SCHEDINE DEL GURU Tutte prese...
Siena Napoli X
Catania Milan X handicap
Sporting Gijon Atl. Bilbao X
Questa presa...schedina di FUOCO
Catania Milan 2
Genoa Sampdoria Goal
Real Madrid Barcellona Goal
Siena Napoli 1X
Questa pure di TERRA
Catania Milan Goal
Real Madrid Barcellona Goal
Genoa Sampdoria Goal
questa di ARIA presa e non è finita...
Amburgo Hertha Berlino 1X
PSV Nec Nijmegen 1
Bayern Monaco Gladbach 1
Siena Napoli 1X
Osasuna Huelva 1X
schedina di ACQUA (PRESA)
E poi PRESA anche questa... la schedina dei sogni...
puoi verificare nel sito del Guruhttp://www.astrogoal.it/LottoGoal/im...eddeisogni.gif
http://www.astrogoal.it/LottoGoal/im...ddeisognia.gif
:w00t:ciaooo un salutone a Tutti siete fantastici...sempre complimenti per il FORUM :biggrin3:
ma che vuol dire genoa sampdoria goal??mica hai preso il isultato...ricorso spiegami!!;)