Visualizzazione Stampabile
-
il più corna dura è quello tigrato!:biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sharkaprilia
il più corna dura è quello tigrato!:biggrin3:
ma non si diceva coinna rura:w00t:
-
Citazione:
ianez72
ma non si diceva coinna rura:w00t:
bhè hai ragione... cuoinna ruura!
-
:wub::wub::wub:Dio come vorrei che il pericolo fosse già passato per venire a farti una visitina con vacanza annessa nella tua splendida terra portandomi dietro un bel trasportino:wub::wink_:,invece mi toccherà aspettare chissa quanto:cry:!
A proposito,credo che non appena si realizzeranno le condizioni adatte ne prenderemo due!
-
Citazione:
fiore955
:wub::wub::wub:Dio come vorrei che il pericolo fosse già passato per venire a farti una visitina con vacanza annessa nella tua splendida terra portandomi dietro un bel trasportino:wub::wink_:,invece mi toccherà aspettare chissa quanto:cry:!
A proposito,credo che non appena si realizzeranno le condizioni adatte ne prenderemo due!
bravo...io ti auguro che tu ed i tuoi cani vi riprendiate al piu' presto...anche loro ne sentiranno la mancanza:cry::cry::cry:....e quando sarai pronto sono sicura che altri mici vi renderanno di sicuro felici:w00t::w00t::w00t:
-
-
-
Citazione:
flaga
:w00t:carini.....
questa è piu' bella
http://img20.imageshack.us/img20/655...ttanera4ff.jpg
-
Citazione:
flaga
:w00t:bellissimi
in prima pagina ci sono tutte le altre foto...tra dieci giorni si svezzeranno e gia' ne ho 2 prenotati....pero' quelli bianchi:cry::cry::cry::cry::cry: la gente è razzista...e dire che quelli tigrati sono i piu' simpatici:wub::wub::wub::wub:
-
ok ...grazie..bravi...ora buoni e cancellate gli off topic