opsssssssssss, in effetti il Vale con la stessa moto forse poteva andare via prima :rolleyes::rolleyes::wink_:
Visualizzazione Stampabile
state sempre a far polemica..
lorenzo si aspettava l'attacco sul rettilineo, quindi in quel punto era più largo per poter stringere prima e dare noia a rossi. :) non un pivello... se l'è giocata male :)
quoto tutti e alzo bandiera bianca
:rolleyes: Qualcuno, come sempre, è più opinionista....... e comunque è strano che i discorsi da bambinetti siano sempre quelli degli altri.
Pensa piuttosto al concetto di "Traiettoria ideale", e poi pensa a come si fa ad essere più veloci usandone una che non lo è ( interna o esterna non cambia, la migliore è una sola e non ci si passa in due....:rolleyes:..), superando nel frattempo uno che la sta facendo.....e ricorda che solo il giro prima era passato all'esterno con le ruote sulla riga bianca.
Da che mi ricordo io, si cerca di superare ANCHE per poter poi scegliere la traiettoria migliore e cercare di andare via. E allora, cosa doveva chiudere? Adesso che hai visto il GP è facile dire: l'interno. Quando avrai avuto modo di provare di persona una situazione del genere e risolverla a tuo favore nel modo che hai descritto, accetterò che tu mi dia del bambinetto. Fino ad allora le tue argomentazioni, per me, sono ridicole esattamente quanto le mie....:wink_:...visto che nemmeno tu sai di cosa stai parlando.
I filmati coi campioni del passato lasciano il tempo che trovano, a quei tempi c'era roba da sprecare, le moto avevano 40 cavalli in meno ed erano più leggere di 15 kg. Ora tutto deve essere perfetto ( chiedere a Stoner se è così facile passare sul dritto quando non hai 20 km/h in più...) e una stupidaggine ti costa la gara intera, se perdi un secondo non lo riprendi più. Tra l'altro i due nel primo filmato stanno praticamente giocando, visto che si passano sempre nelle stesse curve e sempre allo stesso modo.