Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stinit
Strano perché fino ad oggi ho visto risolvere con efficacia e solerzia le esigenze di sparuti gruppetti di persone/entità...ma magari sono io che inizio ad aver bisogno di un paio di occhiali :biggrin3:
tipo???
-
Citazione:
flag
tipo???
Siamo alle solite... :dry:
-
Citazione:
Monacograu
Per quanto mi riguarda tendo a criticare chi credo sbagli, e non chi critica chi sbaglia perchè anch'egli in passato ha sbagliato...
Quando leggo frasi del tipo:
Ironia della sorte: ora che il PD ha tutte le soluzioni si trova all'opposizione
Mi faccio una bella risata perchè è una battuta carina...ma nn elimina le ca@@ate che fa l'attuale governo.
Seguendo questo tuo ragionamento, visto che non hai votato nessuno, le tue affermazioni dovrebbero essere le prima a "dover lasciare il tempo che trovano"...invece non credo che sia così, anche tu hai il dirttio dire la tua (sono serio, non ironico)
Le mie affermazioni lasciano sicuramente il tempo che trovano, infatti ho scritto "ANCHE demonizzare chi governa ora senza saper, o voler, dare un'alternativa....." in risposta a Flag che mi ha fatto notare la superficialità delle mie considerazioni.
-
Citazione:
duncan
Le mie affermazioni lasciano sicuramente il tempo che trovano, infatti ho scritto "ANCHE demonizzare chi governa ora senza saper, o voler, dare un'alternativa....." in risposta a Flag che mi ha fatto notare la superficialità delle mie considerazioni.
Hai vinto tu...anzi, meglio, "infatti" :)
-
Citazione:
duncan
Se il merito della critica arrivasse da chi, con i fatti, avesse dimostrato di saper fare meglio, avrebbe tutta la mia approvazione.
Anche il demonizzare chi governa senza poi saper, o voler, indicare chi potrebbe essere una valida alternativa, mi pare che lasci il tempo che trova.....IMHO
Proseguo quanto scrive @flag. Se la domanda fosse quale potrebbe essere una valida alternativa potrei esprimere un'opinione su cui confrontarci. Sul chi...tra chi mi propone di concentrare la poca spesa possibile sugli investimenti in infrastrutture, risanamento del territorio e dell'ambiente, e di impegnarsi a ridurre il debito tagliando la spesa corrente (prima di tutto delle regioni inclusi i "virtuosi" Veneto, Lombardia ecc.), efficientando la macchina burocratica e giudiziaria, lottando anche solo all'evasione IVA e contributi attraverso fatturazione elettronica e incrocio dati, per creare risorse da destinare successivamente al welfare, e dall'altra parte chi mi promette che andrò in pensione prima, pagherò meno tasse, riceverò un reddito se non lavoro, avrò un bel condono fiscale, non ho dubbi: voto i secondi. Ci avevano provato i governi Prodi e Ciampi, forse anche il buon Gentiloni ci si era impegnato. Hanno tutti perso rovinosamente, contro chi?
-
Povera stella è stato solo un lapsus e tutti a prendersela con lui :)
https://video.repubblica.it/dossier/...C4-P17-S1.4-T1
Ah, ha pure scoperto che a fare il ministro bisogna lavorare, benvenuto al mondo ;)
-
Citazione:
marmass
Proseguo quanto scrive @
flag. Se la domanda fosse quale potrebbe essere una valida alternativa potrei esprimere un'opinione su cui confrontarci...
sul chitra chi mi propone di concentrare la poca spesa possibile sugli investimenti in infrastrutture, risanamento del territorio e dell'ambiente, e di impegnarsi a ridurre il debito tagliando la spesa corrente (prima di tutto delle regioni inclusi i "virtuosi" Veneto, Lombardia ecc.), efficientando la macchina burocratica e giudiziaria, lottando anche solo all'evasione IVA e contributi attraverso fatturazione elettronica e incrocio dati, per creare risorse da destinare successivamente al welfare, e dall'altra parte chi mi promette che andrò in pensione prima, pagherò meno tasse, riceverò un reddito se non lavoro, avrò un bel condono fiscale, non ho dubbi:
voto i secondi. Ci avevano provato i governi Prodi e Ciampi, forse anche il buon Gentiloni ci si era impegnato. Hanno tutti perso rovinosamente, contro chi?
Peccato che "i secondi" non si siano candidati alle elezioni...almeno negli ultimi 25/30 anni...
...forse si sono estinti al tempo dei dinosauri
-
Citazione:
Stinit
Peccato che "i secondi" non si siano candidati alle elezioni...almeno negli ultimi 25/30 anni...
...forse si sono estinti al tempo dei dinosauri
Craxi e la Milano da bere, Berlusca e l'abolizione dell'Ici all'ultimo secondo della campagna elettorale, Berlusca e il milione di posti di lavoro, Bossi e Maroni con il federalismo e l'indipendenza del nord, l"ineffabile coppia Giggino Pallone Felpato non fano forse parte dei secondi? Ci sarebbe anche Renzie, che abbiamo votato alle europee...
-
Citazione:
marmass
Craxi e la Milano da bere, Berlusca e l'abolizione dell'Ici all'ultimo secondo della campagna elettorale, Berlusca e il milione di posti di lavoro, Bossi e Maroni con il federalismo e l'indipendenza del nord, l"ineffabile coppia Giggino Pallone Felpato non fano forse parte dei secondi? Ci sarebbe anche Renzie, che abbiamo votato alle europee...
...ovviamente la mia era una battuta...amara...
-