Visualizzazione Stampabile
-
Roma, lascia perdere: stadio e scudetto non fanno per te :biggrin3:
https://www.ilfattoquotidiano.it/201...zione/5049598/
Neanche definito il progetto e già in 29 nei guai, bel record. Neanche Milano con l'Expo ci era riuscita
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marmass
Mi sento garantista come negli altri casi, ne più ne meno. Vedremo cosa accerteranno le indagini, per me si è innocenti fino a prova contraria, a prescindere dal partito di appartenenza
-
Non intendevo evidenziare l'appartenenza politica dell'ultimo indagato, pur essendo il numero 2 dell'Amministrazione capitolina. Nei 29 c'è di tutto. Ma come fanno la Juventus o l'Udinese a farsi uno stadio senza problemi in pochi anni, mentre la Roma ci mette lo stesso tempo, forse meno, a finire in un ginepraio politico e di malaffare di questa portata? Al fatto geografico non ci credo
-
Citazione:
marmass
Non intendevo evidenziare l'appartenenza politica dell'ultimo indagato, pur essendo il numero 2 dell'Amministrazione capitolina. Nei 29 c'è di tutto. Ma come fanno la Juventus o l'Udinese a farsi uno stadio senza problemi in pochi anni, mentre la Roma ci mette lo stesso tempo, forse meno, a finire in un ginepraio politico e di malaffare di questa portata? Al fatto geografico non ci credo
Per certi versi più compichi i processi più rischi che il disonesto si infili in mezzo per semplificarli...
-
uhauhauhauhauhauhauha
https://www.ilfattoquotidiano.it/201...zione/5053661/
n'altre due botte cosi e fanno coppia con Potere al popolo come percentuali
-
Penso che Frongia ne uscirà come estraneo velocemente ma lo schifo romano avrà sempre seguito e sarà impossibile uscirne... basti pensare che Zingaretti da sue dichiarazioni era amico di Buzzi, riceveva finanziamenti e tante altri scambi di favori.
Zingaretti adesso é al capo del PD la storia continua e si ripete.
-
Citazione:
navigator
Penso che Frongia ne uscirà come estraneo velocemente ma lo schifo romano avrà sempre seguito e sarà impossibile uscirne... basti pensare che Zingaretti da sue dichiarazioni era amico di Buzzi, riceveva finanziamenti e tante altri scambi di favori.
Zingaretti adesso é al capo del PD la storia continua e si ripete.
Che Frongia ne uscirà presto sono abbastanza convinto anche io, ma, sinceramente, buttarla su Zingaretti (che non mi sembra abbia procedimenti in corso per Mafia Capitale) quando agli arresti c'è De Vito dei 5S mi sembra un po' come quando la Raggi chiedeva le dimisisoni di Marino per due scontrini e una panda in doppia fila e lei con mezzo Campidoglio indagato/arrestato si dice estranea e che andrà avanti per la sua strada....
PS: per la cronaca Zingaretti non ha dichiarato di essere amico di Buzzi ma di conoscerlo, cosa ben diversa.
-
Citazione:
Monacograu
Che Frongia ne uscirà presto sono abbastanza convinto anche io, ma, sinceramente, buttarla su Zingaretti (che non mi sembra abbia procedimenti in corso per Mafia Capitale) quando agli arresti c'è De Vito dei 5S mi sembra un po' come quando la Raggi chiedeva le dimisisoni di Marino per due scontrini e una panda in doppia fila e lei con mezzo Campidoglio indagato/arrestato si dice estranea e che andrà avanti per la sua strada....
PS: per la cronaca Zingaretti non ha dichiarato di essere amico di Buzzi ma di conoscerlo, cosa ben diversa.
Cascare dentro i tentacoli é facilissimo... per tutti 5s compresi ma essere un tentacolo é peggio. De Vito per me può marcire dietro le sbarre per il tempo che gli spetta e che lo caccino é la giusta conseguenza.
-
Citazione:
navigator
Cascare dentro i tentacoli é facilissimo... per tutti 5s compresi ma essere un tentacolo é peggio.
Sei un po' criptico...cosa vorresti dire che De Vito dei 5S è cascato dentro i tentacoli mentre Zingaretti è un tentacolo? Mi sembrerebbe un tantino azzardata come affermazione, ma giusto un tantino eh...
-
Citazione:
Monacograu
Sei un po' criptico...cosa vorresti dire che De Vito dei 5S è cascato dentro i tentacoli mentre Zingaretti è un tentacolo? Mi sembrerebbe un tantino azzardata come affermazione, ma giusto un tantino eh...
Non sono informato su de Vito non mi ricordo accuse sulle sue frequentazioni ma sono carente di info comunque... se aveva già le mani in pasta nel sistema corrotto era già un tentacolo in casa ai 5 stelle.