Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Monacograu
Straquoto che il problema è universale purtroppo...di sicuro, però, l’attuale “approccio” leghista in Italia non sta aiutando a risolverlo, anzi...non credi?
io non credo ci sarà mai una risoluzione,ci conviviamo da quando l'uomo cammina eretto,e sono sicuro che l'approccio non sposterà di una virgola lo status che abbiamo e abbiamo sempre avuto,la stragrande maggioranza delle persone non è così malvagia,è che fa più effetto il caso singolo e non può farne una nazione di razzisti
-
Citazione:
armageddon
io non credo ci sarà mai una risoluzione,ci conviviamo da quando l'uomo cammina eretto,e sono sicuro che l'approccio non sposterà di una virgola lo status che abbiamo e abbiamo sempre avuto,la stragrande maggioranza delle persone non è così malvagia,è che fa più effetto il caso singolo e non può farne una nazione di razzisti
Sinceramente la penso in modo diverso, la campagna contro gli immigrati che si sta facendo fomenta le masse e la paura verso il diverso, oltre a dare una finta "soluzione" ai loro problemi illudendoli che la colpa sia di qualcun altro.
Intendiamoci, non dico che non esista un problema, dico solo che, IMHO, questo è il modo peggiore di affrontarlo...
-
Citazione:
Rebel County
Grillo? Chi, l'evasore seriale? Il truffatore? Il piazzista di una azienda privata che controlla il partito di maggioranza relativa italiano?
Elezioni 2018: Grillo è un evasore si può dire per i giudici non è reato - Affaritaliani.it
Riformare la carica del Presidente della Repubblica perchè non coincide con il loro (di chi, di Beppe e Casaleggio?) "modo di pensare".
Brutta persona, sta invecchiando molto male :sick:
-
Citazione:
marmass
no, non credo proprio...non credo che vogliano stravolgere la costituzione piu' bella del mondo
Grillo, Costituzione non è carta da culo - Politica - ANSA.it
-
Citazione:
flag
Adesso arriverà qualcuno che, per l'ennesima volta, dovrà spiegarti che in politica tutti fanno così, e faranno sempre così, inutile che ti accanisci contro il nuovo che avanza...
-
Citazione:
Monacograu
Adesso arriverà qualcuno che, per l'ennesima volta, dovrà spiegarti che in politica tutti fanno così, e faranno sempre così, inutile che ti accanisci contro il nuovo che avanza...
ma no, dai...che lo sanno tutti che grillo non ha cariche nel movimento, a parte esserne il proprietario...e poi e' fatto cosi', ma non e' lui che conta...quelli che contano sono di maio e conte...
https://cdn-img-f.facciabuco.com/247...sto-bene_a.jpg
-
Ma a questo davvero c'è qualcuno che lo sta a sentire? :blink:
https://video.repubblica.it/dossier/.../317504/318134
Comunque per Natale lui Sara e il piccolo tornano, tranquilli :madoo:
-
Citazione:
flag
bisognerebbe indire un referendum,ma stiamo tranquilli,i cambiamenti non li digeriamo:biggrin3:
-
-
Citazione:
flag
Ca@@arola, ha risanato ATAC...mi era sfuggita 'sta cosa...:cipenso:
:madoo: