Grandi grandi grandi!!
Abbiamo seguito la gara dal ponticello
e vi abbiamo fatto un miliardo di foto!! :wub::wub::wub::wub:
Visualizzazione Stampabile
Grandi grandi grandi!!
Abbiamo seguito la gara dal ponticello
e vi abbiamo fatto un miliardo di foto!! :wub::wub::wub::wub:
eh behhhhhhhhhhhhhhhhhhh
complimenti!
Un graze a tutti, sopratuto jap che mi ha sopportato 4 giorni!!!!!
grazie mille del supporto siete davvero unici!!!!!
sto preprand il report tra poco posto.............
ragazzi , siete una gran forza.
l'espressione piu' alta ( e veloce ) di questo forum:biggrin3:
Tengo a dire una cosa che non è ancora stata detta e che i piloti, per forza di cose, non potevano rendersene conto...
TUTTI e 3 dei (quanti piloti c'eran per l'endurance?...45?) vabbe...in tutte le partenza DI CORSA non han mai perso il controllo della moto e sempre mantenuto(almeno all'apparenza esterna) la calma, la cognizione di quel che si stava facendo...
io ero sopra di loro per tutta la gara, e tra chi ha cacciato per terra la moto(STREET) chi per più volte ha quasi scannato la moto contro il muretto (varie daytona) e a chi non si accendeva la moto o la si spegneva per la foga di partire(varie SPEED) loro son sempre filati via lisci, a parte il risultato, questa cosa comunque fa sempre guadagnare secondi...
poi se volete avevan il cuore in gola per il primo minuto, ma son cose loro e un discorso esteso anche agli altri piloti...
a me son piaciuti molto
ecco il nostro MR.TIGER incazzato abbestia che scruta gli avversari nel rettilineo e il buon simonik che passeggia dietro di lui pensando alla phiga:ph34r:
http://img49.imageshack.us/img49/5646/cimg6758.jpg
http://img49.imageshack.us/img49/5729/cimg6759.jpg
beh , il buon simonik girava 1:17 alto....... il buon simonik , e di passo 1:18 , 1:19 ( con traffico)
è un pazzo furioso in moto...???
beh se non ricordo male, ieri il più veloce con una day girava in 1.14
1.17 non è male eh...sticazzi mi vien da dire...
qualcuno sa il record di varano con che tempi e che moto è stato fatto...???
ricordo solo gattoteppista con....1.11 mi sembra...erro?
Complimenti ragazzi
Il vero e proprio record non lo conosco (credo che sul sito Varano ci sia qualcosa a riguardo) so però che Traversaro con la CBR Stock gira "tranquillamente" in 1.08 1.09!!!!!!!:cry: