Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giova66
L'ho visto anch'io arrivare quello lì con il bmw.....a dire il vero l'ho visto un po' da lontano, ma mi è sembrato proprio si trattasse di Valerio Staffelli....se non era lui era uno che c'assomigliava molto..... Chi l'ha visto da vicino, tuttavia, m'ha detto d'averlo sentito parlare con la tipica pronuncia parmense, quindi è probabile fosse soltanto qualcuno che gli somigliasse....forse un ex triumphista nostalgico.... e io che volevo chiedergli un autografo........
Sì Sì era Staffelli!!!!!!!!!:biggrin3::biggrin3:
-
a me da l'impressione di campagna ........ o meglio ....... di alpeggio .....
-
Citazione:
Intriplato
14.000 da luglio 2008, te ? :rolleyes:
11000 ma tu non hai il mare rospaccio :tongue::tongue:
-
27000....27 sett 2007.......................siete motociclisti da chalet........
-
Citazione:
Intriplato
tutti di futa ?????????????????????????????????????????????????
:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
stic@22i che costanza,
io non ne posso + di vedere sempre le stesse strade
ma dai....mica siamo sempre lì! La si fa solo per tenersi in allenamento, quelle volte che si fanno giretti corti.....o la si percorre per arrivare velocemente in tscana.....e poi da lì......via! Io l'autostrada la rifiuto
Citazione:
Mamba
27000....27 sett 2007.......................siete motociclisti da chalet........
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Mamba
ma tu lavori in moto :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
fearless1972
ma tu lavori in moto :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
no....ma partecipo a tutti i raduni ...i pranzi ..e le cene TCP...:ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
Mamba
no....ma partecipo a tutti i raduni ...i pranzi ..e le cene TCP...:ph34r::ph34r::ph34r:
pure io......:blink:
allora non mi funziona il pacco-chilometri :ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
fearless1972
pure io......:blink:
allora non mi funziona il pacco-chilometri :ph34r::ph34r::ph34r:
io...ho fatto molti KM...a cercar targhe smarrite.....:rolleyes:
-
Citazione:
giova66
ma dai....mica siamo sempre lì! La si fa solo per tenersi in allenamento, quelle volte che si fanno giretti corti.....o la si percorre per arrivare velocemente in tscana.....e poi da lì......via! Io l'autostrada la rifiuto
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
seeeee e cucu, te sei sempre li,
c'eri pure sabato :wink_:
tutti odiamo l'autostrada ma a volte x velocizzare i trasferimenti serve pure quella, e pure x evitare velox nei paesi,
ad esempio pensa farsi parma bologna in statale :sick::sick:
Citazione:
Mamba
dalla svizzera ne hai di strada in effetti :biggrin3: