Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
crisgas
boooooooooooo :fisch:
questa è la dimostrazione tangibile che di banana non c'è traccia e che quindi si deve capire in che tuta è andata a finire:laugh2:
sei una delusione:cry::cry::cry:
ti facevo il mod più serio insieme a matt ma mi crolla una certezza:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Medoro
sei una delusione:cry::cry::cry:
ti facevo il mod più serio insieme a matt ma mi crolla una certezza:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
NICOLA, CON UN AVATAR SIMILE E UNA FIRMA SIFFATTA SEI L'ULTIMO CHE PUO' PARLARE......:coool:
-
Citazione:
Mamba
è forte crisgas.......però a me .....non sò il perchè....ma piace anche Daghen....:rolleyes:
ovviamente Notturno e' fuori concorso perche' e' una spanna sopra tutti :ph34r::biggrin3:
-
Citazione:
bastamoto
ovviamente Notturno e' fuori concorso perche' e' una spanna sopra tutti :ph34r::biggrin3:
per poco sabato non mi faceva andare fuori strada :ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
fearless1972
per poco sabato non mi faceva andare fuori strada :ph34r::ph34r::ph34r:
ma lui non è di torino?!?! che caxxo ci faceva a modena?!?!:cry:
-
Citazione:
Lucav
ma lui non è di torino?!?! che caxxo ci faceva a modena?!?!:cry:
forse c'era qualche corso di aggiornamento per moderatori :wink_:
-
Citazione:
Mamba
è forte crisgas.......però a me .....non sò il perchè....ma piace anche Daghen....:rolleyes:
anche Gianpippi...è forte....è uno che interviene il giusto ..e lascia filare le discussioni....:dry:
-
Citazione:
Mamba
anche Gianpippi...è forte....è uno che interviene il giusto ..e lascia filare le discussioni....:dry:
SOPRATTUTTO AI RADUNI:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
giorgiorox
NICOLA, CON UN AVATAR SIMILE E UNA FIRMA SIFFATTA SEI L'ULTIMO CHE PUO' PARLARE......:coool:
l'avatar è bellissimo:dry::dry::dry:
la firma è la stessa che avevo temp fa in sardo ma riadattata all'omosessualità incombente sul forum:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
bastamoto
io amo quest'uomo
quoto in blu