Visualizzazione Stampabile
-
Cavolo,tempo permettendo una reunion mi farebbe piacere,riguardo alla T-shirt mi piacerebbe vederne una. ma voi siete l'STV?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
brontolo955
Cavolo,tempo permettendo una reunion mi farebbe piacere,riguardo alla T-shirt mi piacerebbe vederne una. ma voi siete l'STV?
cerrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrto!!! Parte di noi è arrivato sabato...io aprivo le danze!!!:wink_:
-
sisi..facciamo questo reunion..assolutamente!!!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
io sono triste....perkè rivedendo le foto penso che è gia' finito tutto....:cry::cry::cry::cry::cry:
-
Citazione:
robymecc
grandi! siete i gemelli Daytona!:biggrin3:
-
anche a me pensarci mi spiace che sia finito tutto. Pensa che tu almeno sabato sera l'hai passato lì,io alle 18.30 quando stava iniziando la vera festa sn partito verso casa.
-
Citazione:
brontolo955
anche a me pensarci mi spiace che sia finito tutto. Pensa che tu almeno sabato sera l'hai passato lì,io alle 18.30 quando stava iniziando la vera festa sn partito verso casa.
figurati io che sono arrivato a casa domenica sera alle 23,00. A parte Triumph Italia gli ultimi ad andar via dell'autodromo eravamo noi!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
davebike
figurati io che sono arrivato a casa domenica sera alle 23,00. A parte Triumph Italia gli ultimi ad andar via dell'autodromo eravamo noi!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
grande dave!!!!!!
-
sono daccordo con ilreverendo:biggrin3::biggrin3::biggrin3: