Visualizzazione Stampabile
-
Va bhè... è un episodio al limite del paradossale, e capisco che dia molto fastidio... ma dalla premessa mi immaginavo molto di peggio... :laugh2::coool:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
immo...bile
Minchia Guxx cambia concessionario :rolleyes:
la manutenzione la faccio da solo.
c'eravamo chiariti perchè avevo esposto tutto a triumph italia mezzo "modulo soddisfazione cliente".... e mi hanno chiamato in conce per parlarne e ho deciso comunque di tenermela così. si sbaglia tutti al mondo ma nn è possibile che ci siano sempre sti intoppi... credo però nn dipenda da loro questa volta.
-
Tutto ciò è very british.....
:biggrin3:
-
Citazione:
Sam il Cinghio
Gentilezza, ma anche FERMEZZA... pretendere attenzione e rispetto... non lasciare nulla al caso o dare per scontato..... insomma tante piccole cose, ci sarebbe un trattato da scrivere.
In effetti questo atteggiamento lo si dovrebbe usare sempre in qualsiasi ambito.
-
Citazione:
Luca BB
In effetti questo atteggiamento lo si dovrebbe usare sempre in qualsiasi ambito.
Gia'...
-
Citazione:
votalele
Tutto ciò è very british.....
:biggrin3:
:blink: ahecco ahecco :blink:
-
la mia aveva una mappa triumph originale che loro non conoscevano
-
Citazione:
Luca BB
Q8
-
Citazione:
Guxx
certo che esser preso per il "fondelli" per circa due mesi e dover girare con la moto con pezzi in vetroresina ancora al grezzo... girano e se girano....
più di portar la moto al conce e fargli notare che il coprivalvole trafila olio da quando l'ho comprata, che si è ingiallito, che il contagiri è un "condensiometro", che i carter satinati si sono corrosi dopo neanche un anno, che dovevo partire per l'nghilterra in moto 4000 km andata e ritorno e nonostante mi fossi presentato più di un mese prima per richiedere un controllo livelli, mi hanno risposto seccamente "nn abbiamo posto" (il loro meccanico mi ha fatto tutto a loro insaputa in 30 min. entrando al lavoro prima)
Non volevo intervenire, ma mi sento di doverlo fare.
Inanzitutto se il conce è serio ti avrebbe chiesto il numero del telaio e con quello avesse ordinato gli adesivi.
Lo so perchè questa è stata la richiesta del mio conce.
Se con questo troverai delle differenze allora potrai fare le tue rimostranze.
Ma fotografare la calc non serve a niente, non è mica che il conce ha incericato qualche marocchino per fartela?????
-
Citazione:
D74
come hanno detto secondo me il concessionario ha cappellato.......
chiama DIRETTAMENTE triumph Italia e spiegagli la cosa.....
Quoto!