Visualizzazione Stampabile
-
-
-
dai, prima o poi sto periodo di merda finirà per tutti, non può piovere per sempre.
-
azzz gabri.... mi spaice molto.... :(
che dire? un in bocca al lupo! tieni duro....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MR-T
azzz gabri.... mi spaice molto.... :(
che dire? un in bocca al lupo! tieni duro....
Neanche a farlo a posta oggi, quando ho ricevuto la notizia, ero (e sono tutt'ora) al lavoro, e sono venuto in moto (solitamente uso lo scooter).
Saputa la notizia mi sono precipitato fuori a guardarla, avevo il nodo alla gola.
L'ho sognata per anni, finalmente un anno e mezzo fa' la compro e già devo darla via.
-
Citazione:
gabri620
Neanche a farlo a posta oggi, quando ho ricevuto la notizia, ero (e sono tutt'ora) al lavoro, e sono venuto in moto (solitamente uso lo scooter).
Saputa la notizia mi sono precipitato fuori a guardarla, avevo il nodo alla gola.
L'ho sognata per anni, finalmente un anno e mezzo fa' la compro e già devo darla via.
:cry::cry::cry:... azzz... io so cosa significa perdere d'improvviso la propria moto :cry:... beh... penso che la situazione sia molto simile....:cry:
ti capisco!....tieni duro gabri! vedrai che poi la burrasca passa e allora potrai rifarti...:rolleyes:
-
mi spiace ma ci sono cose ancora piu gravi ciao
-
Citazione:
Filomao
Mi spiace tanto, leggo davvero una gran tristezza nelle tue parole.
q8!
-
Citazione:
gnolo
mi spiace ma ci sono cose ancora piu gravi ciao
quoto alla grande.
:wink_:
-
Citazione:
gabri620
quoto alla grande.
:wink_:
vero.... ma anche cose meno gravi.....dispiace quando ci si deve separare da qualcosa che si è cercato, amato.... e faticato per avere...:rolleyes: