Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
barba
..sono il massimo..:oook:
complimenti per il giro (e per il chilometraggio)..uscire (ogni tanto) da soli e farsi parecchie ore sopra la moto in giro per l'Italia è una delle cose che amo di più..ti regala una pace interiore impareggiabile e una soddisfazione che non ha prezzo
la penso come te...io lo farei sempre...ma chi cè a casa un po si proccupa...è sempre meglio andare in due..non si sa mai...
se ti vuoi aggregare 1-2 agosto torno in svizzera-austria siamo gia in 3 moto!:biggrin3:
-
Citazione:
desmoinglese
la penso come te...io lo farei sempre...ma chi cè a casa un po si proccupa...è sempre meglio andare in due..non si sa mai...
se ti vuoi aggregare 1-2 agosto torno in svizzera-austria siamo gia in 3 moto!:biggrin3:
grazie per l'invito..giusto qualche giorno dopo parto per il Trentino (full immersion di Dolomiti!!) con signora e bagagli a seguito e sto via per 2 settimane (praticamente tutte le ferie che ho in un anno:cry::biggrin3:)così posso girare tutta la zona in lungo e in largo, tutti i passi italiani e pure quelli oltre frontiera!!
Se parto pure per Austria e Svizzera qualche giorno prima penso che mi tocca divorziare ancora prima di sposarmi:laugh2:
comunque anch'io sono spesso in giro..prima o poi passo a trovarti così ci facciamo un'uscita come si deve:wink_:
-
complimenti!!
però potresti postare la cartina con il giro!!
-
Alla faccia!!!! :yess::yess::yess:
-
Citazione:
desmoinglese
ok ok magari la butto li sabato 1 agosto?
Niente, il primo agosto non riuscirò proprio ad esserci... :(
-
Citazione:
steo
complimenti!!
però potresti postare la cartina con il giro!!
sono autistico..non ci riesco
nessuno per 1-2 agosto?
-
Citazione:
desmoinglese
sono autistico..non ci riesco
nessuno per 1-2 agosto?
:laugh2:
Comunque è semplice, seleziona il percorso con google maps o altro, poi fai una copia in pdf della stampa. Carichi il file con imageshack ed il gioco è fatto. ;)
-
mi son gia perso... mo ci provo!
-
Bravo,hai le chiappe di ferro tu...........:wink_::wink_:
-
noho al crema per le emmoroidi bona
per 1-2 agosto chi viene con me in svizzera?